Rubner Porte per il progetto Gardena Chalet

Per la struttura ricettiva Gardena Chalet, sono state installate le porte tagliafuoco di Rubner Porte. Alta qualità e 40 anni di esperienza.

La famiglia Bernardi, proprietaria della struttura ricettiva in Val Gardena, Alto Adige, per valorizzare e impreziosire l'atmosfera raffinata degli appartamenti del Gardena Chalet, ha scelto di collaborare con dei veri professionisti del settore come l'azienda Rubner Porte.

Rubner PorteL'azienda altoatesina, ha installato prodotti all'avanguardia caratterizzati da elevati standard qualitativi e grazie a un know-how ormai consolidato e a 40 anni di attività ed esperienza è riuscita a creare un ambiente caldo e confortevole, coniugando perfettamente una dimensione artigianale a forme molto lineari e moderne. Gardena Chalet, infatti, si distingue proprio per una forte simbiosi tra tradizione alpina e architettura e design moderno, grazie soprattutto dall'utilizzo di materiali che richiamano l'ambiente naturale.

Rubner Porte

Il compito di Rubner Porte, in questo contesto ricercato, è stato quello di far convivere funzionalità e design, sottolineando l'esclusività del prodotto, infatti le porte tagliafuoco artigianali che raggiungono una resistenza al fuoco di 30 e 60 minuti, si sono integrate perfettamente allo stile degli appartamenti costituiti da ampie vetrate, materiali naturali e calde tonalità. L'azienda ha dimostrato grande professionalità per questo progetto, sia in fase produttiva, progettuale e di montaggio, che in quella d'installazione. Rubner Porte ha ottenuto certificati di prova di importanza internazionale con prodotti esteticamente ricercati e, allo stesso tempo, di alta qualità, sicurezza e funzionalità.

www.porte.rubner.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome