Scenario: l’essenza invisibile di uno stile sofisticato e minimalista

Spazi leggeri e dinamici per modificare le geometrie della casa. FerreroLegno mette a disposizione uno strumento di progettazione flessibile e funzionale

Separare o creare continuità visiva tra gli spazi dividendo e dando vita ad ambienti negli ambienti.

Questo è possibile con il sistema di pareti scorrevoli della linea Scenario di FerreroLegno, abbinabili anche a pannelli fissi.

Ora suddividere gli ambienti e creare nuove geometrie senza appesantire gli spazi con opere murarie è possibile grazie a questo sistema completo di partizione dalle infinite potenzialità.

Naturale evoluzione della soluzione tutto vetro Visio, la linea Scenario si arricchisce del nuovo modello Visio Up, stilisticamente improntato a rendere gli spazi leggeri e dinamici.

La maggior parte degli elementi del prodotto sono nascosti alla vista, il carter è dimensionato in modo da contenere sia la pinza che tiene il cristallo scorrevole sia il carrello da agganciare in modo da non appesantire esteticamente il design.

Uno stile raffinato ed essenziale che contribuisce a rendere unico ogni ambiente, Visio Up risolve diverse esigenze progettuali grazie alla possibilità di combinare tra loro pareti fisse e scorrevoli.

Disponibile in 18 finiture di cristallo temperato di altissima qualità dello spessore di mm 8 con tre tipologie di maniglie, a ponte, a bacchetta e tonda minimal, ed è disponibile con sistema a scorrimento a incasso.

Visio Up amplia l’offerta della linea Visio, una delle quattro differenti varianti presenti in gamma - Visio, Delineo, Premium e Lignum – tutte caratterizzate da un sofisticato minimalismo per adattarsi a ogni contesto architettonico, soddisfacendo le esigenze dei consumatori finali e dei progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome