Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Comfort, design e massima trasparenza per il nuovo scorrevole panoramico sviluppato da Schüco Italia, adatto per vetrate di grandi dimensioni.

Schuco

Il nuovo sistema in alluminio Schüco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element Panorama Design), consente la realizzazione di vetrate scorrevoli con un peso massimo di 400 kg e ante di grandi dimensioni che raggiungono i 3.500x3.000 mm, altamente trasparenti. Infatti, il telaio esterno, studiato per scomparire totalmente all'interno delle murature dell'edificio, lascia in vista soltanto un nodo centrale di 31 mm. L'elegante scorrevole ASE 67 PD risulta performante anche sotto l'aspetto dell'accessibilità perché è dotato di una soglia 0-level, perfettamente piana, in grado di agevolare il passaggio tra ambienti interni ed esterni aiutando l'accesso anche di persone che hanno difficoltà di movimento, come bambini, anziani e diversamente abili.

Schuco

Il nuovo scorrevole Schüco si contraddistingue per l'elevata modularità costruttiva che offre un'alta possibilità di personalizzazione combinando diverse tipologie di ante con due differenti telai: la variante da 57 mm, grazie a un ingombro molto ridotto si può applicare in caso di ristrutturazione, mentre la versione da 90 mm garantisce maggiori prestazioni in termini di tenuta all'acqua e permette la completa scomparsa dell'anta all'interno del telaio. I profili molto snelli e la possibilità di incassare il telaio all'interno della muratura offrono un maggior benessere psicofisico e un ottimo risparmio energetico perché con l'aumento della superficie vetrata si facilita l'ingresso della luce naturale negli ambienti.

Schuco

Lo stile minimale e raffinato di Schüco ASE 67 PD prevede anche un sistema di chiusura, dotato di meccanismo di movimentazione lineare e moderno, completamente integrato nell'anta, disponibile con chiusura nel nodo centrale, chiusura laterale integrata e chiusura laterale allineata all'anta. La combinazione delle diverse serrature da, oltre tutto, l'opportunità di realizzare un serramento con Classe antieffrazione elevata, per una maggior sicurezza e protezione dell'abitazione.

Schuco

Infine, questo sistema scorrevole garantisce anche elevate prestazioni di tenuta all'aria e all'acqua e performance termiche ottimali, che raggiungono valori Uw fino a 0,99 W/m2K (serramento due ante B x H = 3.000 x 2.400 mm con Ug=0,5 W/m2K) e Uw fino a 1,17 W/m2K (serramento due ante B x H = 3000 x 2400 mm con Ug=0,7 W/m2K). Schüco Italia, per ottimizzare ulteriormente il sistema dal punto di vista costruttivo, si è avvalsa delle nuove tecniche di vetraggio dry glazing, che comportano un minor tempo di realizzazione dell'infisso da parte del serramentista e una qualità del prodotto finale molto elevata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome