Scorrevoli Linvisibile disegnati da Giulio Cappellini

Altopiano e Marechiaro sono gli scorrevoli sviluppati da Linvisibile che rispondono ad ogni esigenza e richiesta di architetti e designer.

I Sistemi Scorrevoli Marea Altopiano e Marechiaro, ideati da Linvisibile, sono i primi ed esclusivi sistemi a scorrimento in luce, ovvero privi di tasca di contenimento, realizzati in collaborazione con Giulio Cappellini. Due prodotti distinti, ciascuno caratterizzato da specifici materiali, spessori, testure e modalità costruttive, che offrono una scelta funzionale e stilistica di design che risponde in modo articolato alle esigenze progettuali di architetti e designer, che cercano soluzioni in grado arredare gli ambienti più esclusivi.

Altopiano rappresenta una soluzione raffinata, tutta ispirata al legno, adatta a ogni tipologia di ambiente che, grazie allo spessore dell'anta, alla fisicità del legno e all'ampia gamma di finiture, ne rende possibile l'inserimento in ogni situazione architettonica. Marechiaro è un prodotto estremamente versatile, proposto sia nella versione legno che vetro. Una cornice perimetrale in alluminio, di spessore 60 mm, ospita i pannelli porta conferendo all'insieme eleganza e leggerezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome