Secco Sistemi e AGB insieme per i nuovi infissi EBE

Grazie alla nuova accessoristica in dotazione, i nuovi infissi EBE sono più sicuri, resistenti e di grandi dimensioni.

Secco Sistemi + AGB Secco Sistemi + AGBPer assecondare le richieste sempre più esigenti dell'architettura moderna, Secco Sistemi ha sviluppato il nuovo infisso EBE che, con l'inserimento di nuovi accessori e di una seconda ferramenta studiata con AGB, permette di esaltare al massimo le trasparenze, aumentando i pesi e la dimensione delle aperture finestrate.

I limiti prestazionali tra peso e dimensioni sono stati estesi fino a raggiungere il massimo di 300 kg con l'utilizzo delle nuove cerniere per porte. Il potenziamento di tutta la parte di ferramenta delle finestre ad anta ribalta, ha permesso di raggiungere un peso massimo delle ante di 130 kg per le soluzioni con cerniere a scomparsa (opzionale per EBE 85 e EBE 65, di serie per EBE 7), mentre per quanto riguarda la soluzione con cerniere a vista, un massimo di 150 kg. Oggi, con la nuova ferramenta di serie e senza supplemento di AGB, i prodotti Secco offrono una maggiore protezione contro i furti, motivo di forte preoccupazione da parte dei clienti finali. Infatti, le finestre sono ora dotate di una serie di accessori che le rendono in grado di resistere ai tentativi di effrazioni portandole ad una resistenza massima in classe RC2 secondo EN 1627 – 30. A secondo delle esigenze e delle richieste del cliente si possono ulteriormente potenziare ad un livello di anti-effrazione RC3 per le finestre e fino a RC4 per le porte. Un nuovo "plus" che permette di personalizzare e adattare ogni progetto.

La costante ricerca per migliorare sempre più la qualità e la durabilità dei prodotti ha permesso di accrescere anche la resistenza alla corrosione delle cerniere che è stata raddoppiata raggiungendo le 2000 ore di resistenza alla nebbia salina rispetto alle 1000 precedenti. Sempre di più al servizio dei progettisti, Secco allarga il ventaglio delle prestazioni dei suoi infissi che evolvono di continuo per soddisfare e anticipare le tendenze del mercato.

www.seccosistemi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome