Securlap: la porta per garage innovativa di Silvelox

Il portone Securlap, sviluppato da Silvelox è Ideale per garage poco profondi o aperture a filo strada con soffitti inclinati o a volta,

Securlap è una porta sezionale dall'originale sistema d'apertura che dimezza l'ingombro interno perché non necessita delle guide a soffitto. Questa porta garage firmata Silvelox consente di utilizzare al meglio lo spazio del box, ottimizzando la luce di passaggio, sia in altezza che in larghezza. Infatti, ad anta aperta l'altezza di passaggio è di soli 200 mm, inferiore rispetto all'altezza del soffitto. Ideale per garage poco profondi o aperture a filo strada con soffitti inclinati o a volta, Securlap ha una meccanica unificata per ogni tipo di vano murario e si adatta a qualsiasi situazione di ristrutturazione degli edifici. Securlap è disponibile in differenti modelli e viene proposta in 15 colori RAL standard o nei RAL a scelta, laccati con prodotti ecologici a base d'acqua o nelle diverse essenze di legni nobili e pregiati. Su tutti i modelli vi è la possibilità di inserire elementi vetrati, finestrature e griglie d'areazione, nel rispetto delle caratteristiche tecniche del prodotto.

Silvelox ha progettato Securlap ponendo particolare attenzione alle caratteristiche che consentono elevate prestazioni in termini di risparmio energetico ed ecosostenibilità. Infatti, l'anima della porta Securlap è il pannello Multi-ecowood che, alla base, ha una tecnologia produttiva adatta a valorizzare il legno per la sua comprovata durabilità, resistenza ed eco-compatibilità, garantendo alla porta un valore di trasmittanza termica fino a U=1,00 W/m²K (valore termico ottenuto su porta cieca con posa oltre luce).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome