Serramenti Finstral TOP 90

Sistema TOP 90 Nova-line. Produzione Finstral

Le finestre e portefinestre in pvc e alluminio-pvc TOP 90 di Finstral, soddisfano pienamente le esigenze in ambito sostenibilità e risparmio energetico.

TOP 90, dettaglio finestra con anta Nova-line KAB, vista esterna. Produzione Finstral
TOP 90, dettaglio finestra con anta
Nova-line KAB, vista esterna. Produzione Finstral

Il mercato dei serramenti è sempre più orientato su prodotti a elevate prestazioni in ambito di risparmio energetico non dimenticando, comunque, lo stile e il design elegante e moderno. Finstral è sempre molto attenta a queste richieste e i prodotti si contraddistinguono proprio per le alte performance termico-acustiche dovute alle caratteristiche costruttive dei telai che arrivano fino a sette camere interne, a vetri speciali bassoemissivi e a distanziali del vetro a isolamento termico rinforzato. Anche per i modelli standard di tutte le linee di prodotto, vengono utilizzati vetri bassoemissivi con un valore Ug di 1,1 W/m2K. L'isolamento acustico raggiunge valori base di 34 dB e grazie all'impiego di vetri speciali con 3 guarnizioni può aumentare fino a 46 dB. Finstral ha dedicato, negli anni, sempre più attenzione alla sostenibilità ambientale, proponendo una politica produttiva improntata su criteri ecologici moderni.
Nella realizzazione dei profili, infatti, non viene mai utilizzato il piombo, e vengono impiegati differenti procedimenti per recuperare il PVC, il vetro, l'alluminio e l'acciaio. Il PVC è un materiale robusto e durevole, che richiede poca manutenzione e la sua durata nel tempo lo rende ecocompatibile, perché consente un notevole risparmio di risorse naturali.

TOP 90: dettaglio finestra con anta Step-line in PVC, vista esterna. Produzione Finstral
TOP 90: dettaglio finestra con anta
Step-line in PVC, vista esterna. Produzione Finstral

Il nuovo sistema di finestre e portefinestre in PVC e PVC-alluminio TOP 90 rispecchia e soddisfa tutte le richieste sopraindicate. Tutti i modelli, infatti, coniugano in sé tecnologia innovativa e design ricercato. Le ampie e luminose vetrate, evidenziate dal telaio composto da profili molto sottili, rendono l'aspetto del serramento elegante e minimal e, allo stesso tempo, l'attenzione al risparmio energetico utilizzata nella realizzazione dei dettagli garantisce ottimi valori termici, costi energetici ridotti e un confortevole benessere abitativo. La principale caratteristica di TOP 90 è la profondità del telaio di 90 mm, che unita al profilo anta Step-line a sette camere consente di ottenere valori Uf pari a 1,0 W/m2K. Questi dati possono aumentare e raggiungere un valore complessivo della finestra Uw di 0,82 W/m2K, se abbinati a un vetro Ug 0,6 W/m2K. Infine, utilizzando l'anta Nova-line si può raggiungere un valore Uw di 0,78 W/m2K. Per poter soddisfare le diverse richieste ed esigenze costruttive Finstral propone quattro tipologie di anta, oltre alle sopracitate Step-line e Nova-line sono disponibili anche Twin-line e Classic-line.

www.finstral.com

Leggi anche:
Finstral per Casa KaTo a Caldaro (Bz)
Posa in opera certificata Finstral: garanzia e qualità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome