Serramenti Pail in 4D: l’innovazione tecnologica che si vede e si sente

La nuova collezione di porte in decorato 4D è l'ultima tappa, in fatto di innovazione, per l'azienda Pail. Punta di diamante per porte interne e finestre.

Le porte in laminato 4D sono un esclusiva dell'azienda Pail, tesimonianza di una quotidiana ricerca tecnologica dove sensazioni tattili ed estetica si uniscono per offrire una percezione sensoriale completa, ottenendo di fatto un effetto legno a 360°. Un particolare rivestimento a basso rilievo infatti, è in grado di ricreare l'effetto delle venature e i nodi del legno, consentendo nuove soluzioni di arredo ad architetti e privati. 4D coniuga efficienza strutturale del laminato e calore visivo dei materiali naturali e ha un altissimo potenziale in termini di realizzazioni di interni. Sono disponibili quattro finiture ispirate e dedicate alle cime degli Appennini abruzzesi dove l'azienda è collocata: Quercia Maiella, Quercia Calderone, Quercia Gran Sasso e Quercia Laga. La grande versatilità di questa collezione consente di vestire la casa con continuità, raffinatezza ed eleganza grazie al total look, anch'esso esclusiva Pail, che coordina nelle stesse finiture porte, finestre, pannelli per blindato, battiscopa.

Pail, inoltre, completa l'offerta e mette a disposizione una scelta di maniglie, vetri satinati decorati e vari telai secondo l'esigenza, con una chicca: Mimetica 38 Efficient, il sistema a scomparsa che valorizza gli spazi poco fruibili e irregolari, con il risultato di far apparire solo volumi continui e regolari. Le soluzioni che mancavano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome