Seta 2.0 di Navello: un serramento che da più luce alla casa

Alte prestazioni energetiche e ambienti più luminosi grazie al serramento Seta 2.0 Slim di Navello con telaio e battente da 68 mm di spessore.

Photo di Gerbaldo

La nuova finestra in legno Seta 2.0 slim, è stata studiata da Navello per poter aumentare la luce all'interno delle abitazioni, senza rinunciare a elevate prestazioni di isolamento termico. Il nodo centrale di 115 mm infatti, lascia più spazio al vetrocamera che consente di incrementare l'ingresso della luce del 10%, senza dover ricorrere a soluzioni alternative o a piccoli lavori interni per illuminare i singoli ambienti di casa.

Photo di Gerbaldo

Ottimizzare l'illuminazione diurna incide difatti sulla vivibilità della casa favorendo il benessere di chi la abita e riduce inoltre l'utilizzo di lampade, con conseguente risparmio. Per ridurre la dispersione di calore d'inverno e minimizzare l'effetto "serra" in estate, è possibile abbinare al serramento Seta 2.0 slim con telaio e battente da 68 mm di spessore, dei vetri ad alto potere isolante, come vetrocamere selettive.

Photo di Gerbaldo

Questo serramento raggiunge una trasmittanza termica di 1,4 (con vetro Ug=1,1 e canalina warm edge), un potere fonoisolante di Rw (C;Ctr) = 33 (-1;-5) db (con vetro da 30 db), una resistenza in Classe C5 al vento, tenuta all'aria in Classe 4 e all'acqua in Classe 9A. Come tutte le finestre Navello, anche Seta 2.0 Slim è realizzata su misura e può essere personalizzata con diversi accessori come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere, inglesine sportello alla genovese e stecche orientabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome