Sistema digitale ViP di Comelit, protagonista a ISC West 2016

Comelit Group SpA ha partecipato di recente alla manifestazione ISC West di Las Vegas, rassegna dedicata alla sicurezza e videosorveglianza.

Comelit

Recentemente Comelit Group S.p.A. ha partecipato alla manifestazione ISC West di Las Vegas, rassegna dedicata ai temi della sicurezza e della videosorveglianza che ogni anno attira numerosi professionisti da tutto il mondo e costituisce un'importante vetrina internazionale per conoscere le ultime novità del settore. Con questa partecipazione Comelit ha confermato, soprattutto nel settore della videocitofonia, di essere un punto di riferimento a livello internazionale. Il protagonista assoluto dell'elegante stand firmato dallo studio Habit(s) è stato il sistema digitale ViP, in grado di controllare, sulla base di protocolli IP tutti i dispositivi di videocitofonia. Una caratteristica importante della tecnologia ViP è quella di gestire con semplicità un numero illimitato di collegamenti senza avere problemi di distribuzione di cavi. Molto versatile, il sistema ViP è fonte di grandi vantaggi per gli operatori, in quanto contribuisce alla riduzione dei tempi di installazione e consente l'integrazione con prodotti di "terze parti", infatti l'impianto Comelit riesce a dialogare con qualsiasi tipo di dispositivo e sistema domotico presente nell'abitazione. Grazie a questa versatilità e anche all'app Comelit ViP Remote, messa a punto dall'azienda stessa, l'utente finale può godere di una maggiore sicurezza e un miglior comfort quotidiano. Infatti l'applicazione permette di gestire funzioni videocitofoniche in totale autonomia, anche a distanza tramite smartphone, tablet o computer, garantendo una facile gestione e un controllo di tutta la casa (apertura dei cancelli, gestione delle chiamate e dell'impianto domotico e controllo delle telecamere di videosorveglianza).

Comelit

Comelit Group S.p.A. è diventato uno degli esponenti di punta del made in Italy a ISC West e Bruno Pellegrini, Direttore Marketing di Comelit Group S.p.A. ha commentato: "L'ottimo riscontro di presenze ottenuto anche quest'anno dallo stand Comelit, oltre a darci grande soddisfazione in termini di apprezzamento per l'intenso lavoro svolto dall’azienda, conferma che Comelit USA ha ormai assunto una sua identità ben definita nel mercato nordamericano. Le moderne soluzioni tecnologiche proposte da Comelit sono in grado di stupire questo mercato, grazie anche all'abbinamento con uno stile inconfondibile, caratterizzato da linee eleganti, spessori minimali e materiali ricercati, in sintonia con le ultime tendenze in fatto di design e arredamento".

www.comelitgroup.com

Leggi anche:
Comelit al Good Design Award 2015
Comelit per il grattacielo Tour Odéon nel Principato di Monaco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome