SmartBlock di Linea Calì: maniglia DK con blocco invisibile

Linea Calì con SmartBlock garantisce una grande affidabilità e durata nel tempo grazie all'assenza di componenti meccaniche e alti standard qualitativi.

Linea Calì ha sviluppato SmartBlock, la prima e unica maniglia anti intrusione con sistema di blocco completamente invisibile. Il sistema si compone di un'ingegnosa bocchetta che ha consentito di eliminare il classico pulsante di sblocco, fungendo essa stessa da tasto. L'azionamento avviene automaticamente ogni volta che si chiude il serramento, rivelandosi così un aiuto prezioso anche in presenza di bambini, mettendoli al riparo da situazioni potenzialmente pericolose come, per esempio, le aperture accidentali. L'assenza di componenti meccaniche, unita ad alti standard qualitativi, garantiscono una grande affidabilità e durata nel tempo. Rispetto a sistemi antintrusione simili, SmartBlock funziona 24 ore su 24 assicurando un vivere quotidiano tranquillo e sereno. Sbloccare il sistema è semplice: basta premere la rosetta con due dita e ruotare la maniglia; riportando la maniglia nella posizione di chiusura SmartBlock torna in funzione. Il sistema è sicuro anche in caso di ricambio d'aria, perché raggiunta la posizione a vasistas, il sistema entra in funzione automaticamente.

SmartBlock si può installare anche in un secondo momento, ed è compatibile su qualsiasi tipologia di finestre e porte-finestre, sia con apertura a battente, sia a vasistas, che ad anta ribalta, a bilico, ecc. e su tutti i principali materiali (PVC, legno, alluminio, ferro e materiali misti). SmartBlock è disponibile in oltre 80 modelli, dai più moderni ai classici con ben 15 finiture.

Pochi passaggi per eseguire un montaggio in soli 30 secondi

1 - Avvitare la bocchetta sul serramento
2 - Applicare la rosetta
3 - Inserire la guarnizione
4 - Montare la maniglia

Grandi vantaggi per il professionista
Questo innovativo e invisibile sistema antintrusione si rivela un'ottima scelta anche per tutti coloro che operano nel settore come le falegnamerie e i serramentisti. SmartBlock, infatti rappresenta un'ottima opportunità per stimolare le vendite e offrire alla propria clientela un prodotto superiore a quello della concorrenza, grazie alla grande affidabilità dovuta a un attento studio progettuale e agli alti standard qualitativi di riferimento dell'azienda Linea Calì, uniti all'ampia scelta disponibile e al basso prezzo d'acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome