Contract: soluzioni made to measure all’avanguardia per Mottura SpA

il modello ROLLBOX WPRO per la Mole Antonelliana

Mottura SpA, nel tempo ha saputo coltivare e sviluppare una cultura del progetto su misura che trova la sua massima espressione nel settore Contract.

Reale Mutua, interno

Specializzata nella produzione di sistemi per tende e tende tecniche, Mottura SpA è cresciuta negli anni grazie alla presenza interna di una filiera completa e alla capacità di seguire personalmente tutto il processo produttivo completo, dalla materia prima al prodotto finito. Mottura ha sviluppato nel tempo un'attenta cultura del progetto made to measure, esprimendola ai massimi termini nella divisione Contract, una realtà industriale all'avanguardia potenziata dalla grande esperienza e capacità aziendale di progettare soluzioni ad hoc nei diversi campi: hospitality, multi-apartment, spazi pubblici per il retail e per le aziende.

Reale Mutua, esterno

L'azienda conta su una doppia rete vendita, accanto alla vendita al dettaglio specializzato, operativa in tutte le aree strategiche del Nord Italia che rappresentano circa il 57% dei ricavi italiani. L'obiettivo di Mottura SpA è quello di allargare questo tipo di presenza, in breve tempo, anche in altre aree dell'Italia, a partire dal Lazio dove già opera a tempo pieno.

Le molte proposte custom-made permettono, anche in ambito contract, di individuare le soluzioni innovative migliori per ogni contesto architettonico, dal residenziale ai grandi ambienti, dai cantieri navali all'hotellerie a tutte le latitudini. Oltre tutto, gli attuali mutamenti climatici rappresentano un sfida che costringe, anche in ambito contract, a prestare sempre più attenzione alla salvaguardia ambientale e al risparmio energetico, con interventi volti a migliorare la qualità della vita.

Il modello ROLLBOX WPRO per la Mole Antonelliana

È quindi inevitabile che, anche nel campo delle protezioni e schermature solari, si parli di risparmio energetico per evitare costi di gestione elevati, in particolare quelli relativi alla produzione del freddo. Tra le case history più importanti sul territorio piemontese, in cui l'azienda ha sede, possiamo citare: la Società Reale Mutua di Assicurazioni, Il Museo del Cinema presso la Mole Antonelliana, FCA, Talent Garden, Lavazza, Compagnia di San Paolo, Polo del 900.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome