Somfy One è la soluzione all-in-one per proteggere la casa

Un prodotto innovativo ed elegante. Il sistema Somfy One, si adatta perfettamente all'arredamento della propria casa e si installa con un semplice clic.

La casa è sempre connessa con Somfy Protect, una nuova linea di prodotti di sicurezza che comprendeil sistema Somfy One: una soluzione tutto in uno per l'home-security. Semplice e sicuro, Somfy One è dotato di una videocamera di sorveglianza e si differenzia dagli altri prodotti, presenti sul mercato, grazie alle funzioni di allarme ovvero, il rilevamento di movimento e la sirena da 90+ dB integrata. Il sistema, essendo compatibile con un ecosistema di prodotti più ampio, consenta anche, a chi lo utilizza, di migliorare il livello di sicurezza della propria abitazione in base alle proprie esigenze.

Somfy One è composto da una videocamera full HD con grandangolo e zoom x8, capace di dare una visione perfetta sia di giorno sia di notte. Grazie all'autoparlante e al microfono incorporati, il sistema consente di ascoltare e parlare con i membri della propria famiglia e il rilevatore di movimento, totalmente compatibile con la presenza di animali domestici, permette di evitare i falsi allarmi. Inoltre, quando vengono rilevati gli intrusi, la sirena integrata da 90+ dB scatta in automatico. Infine, gli avvisi che arrivano sullo smartphone consentono di scaricare gratuitamente il video dell'effrazione, che rimane memorizzato nel cloud Somfy, affinché non possa essere distrutto dall'intruso.

Il rispetto della privacy personale dei membri della famiglia è garantito, come per Somfy Security Camera, dall'otturatore motorizzato di Somfy One che chiude automaticamente la lente e il microfono della videocamera quando si rientra in casa. La linea Somfy Protect comprende anche la versione Somfy One+, con scheda SD e batteria interna, per memorizzare le immagini e avere, in caso di interruzione di corrente, una protezione continua. Somfy One+ dispone di una connessione di emergenza che, anche in caso di assenza di connessione internet, permette di inviare gli avvisi. Somfy One è stata premiata con il prestigioso IF Design Award 2017, grazie al design essenziale e discreto, che consente una perfetta integrazione con l'arredo della propria casa.

Somfy Protect ha raggiunto una posizione di leadership grazie alla capacità di aver saputo cogliere, oltre 10 anni fa, la necessità di rivoluzionare il mercato dei sistemi di allarme, semplificandone la messa in opera e l'utilizzo nel quotidiano. Ecco perché l'installazione di Somfy One richiede meno di un minuto e si effettua dallo smartphone, senza strumenti particolari. Anche l'utilizzo è molto semplice, ad esempio, l'attivazione intelligente permette di armare/disarmare automaticamente la protezione tramite funzione di geolocalizzazione dal tuo smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome