Somfy presenta Visidom: controllo totale della casa

Videocamera Visidom

Le nuove videocamere IP di Somfy Visidom, permettono di controllare tramite video, la propria casa in ogni momento e luogo da smartphone o tablet.

Videocamere Visidom
Videocamere Visidom

Le nuove videocamere Visidom, dal prossimo febbraio, saranno compatibili con il sistema domotico wireless di Somfy TaHoma, grazie alla nuova release. Una soluzione che permette di avere la casa sempre "connessa" e, ancora più importante, a prova di intrusione. Le videocamere, possono essere utilizzate in modalità stand-alone per mezzo di una App dedicata. L'uso è estremamente semplice e intuitivo in tutti e due i casi e l'installazione tramite App "Plug 'n play", utilizzabile in wi-fi, non necessita della creazione di nessun tipo di account su web. Il sistema Visidom è compatibile con Protexial Io, un allarme senza fili di Somfy dalle molteplici funzioni e la connessione con TaHoma da la possibilità, senza interventi murari, di comandare con un unico sistema pratico ed economico, tutti i dispositivi della casa (telecamere, accessi, tende da sole e da interni, tapparelle, allarme ecc.).

Videocamere Visidom
Videocamere Visidom

Visidom IC 100, Visidom ICM 100 e Visidom OC 100, hanno in dotazione una memoria Micro SD inclusa di 8 Gb che permette una memorizzazione semplice e gratuita. La qualità dell'immagine è ad alta definizione sia di giorno che in visione notturna con una compressione H.264 per una visualizzazione fluida. Ogni movimento rilevato comanda l'inizio e la durata della registrazione e durante questa azione si viene avvisati con una mail. Infine, tutte le telecamere sono dotate di audio bi-direzionale e presentano la lista degli eventi per trovare facilmente tutte le rilevazioni.

Per maggiori informazioni consultare il sito Somfy: www.somfy.it

Leggi anche:
Somfy annuncia la II edizione di “Smart Home Specialist Award”
Somfy reinventa il motore tubolare per tapparelle, SMART&SMOOTH RS100

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome