Ferramenta di sicurezza SECURO

Porte ingresso QFORT
Porte ingresso QFORT

Grazie al nuovo sistema di ferramenta di sicurezza SECURO, dotato di due chiavistelli con gancio “a becco di pappagallo” e 3 contraplacche in acciaio sarà possibile salvaguardare la tranquillità della propria casa.

L'innovativa gamma di porte d'ingresso BABY I'M HOME di QFORT è dotata del rivoluzionario sistema di ferramenta di sicurezza SECURO, costituito da due chiavistelli con gancio "a becco di pappagallo" in acciaio e 3 controplacche, sempre in acciaio. Disponibile nella versione con la classica serratura a chiave SECURO 1 - SECURO 1+ e con chiusura magnetica automatica SECURO 2 - SECURO 2+. I modelli delle serie SECURO 2/2+ hanno la possibilità di avere l'opzione che permette ai chiavistelli di chiudersi automaticamente insieme alla porta, muovendo semplicemente la maniglia mentre all'esterno la porta si apre con la chiave. Inoltre, il chiavistello DUO con gancio a becco di pappagallo è composto da due elementi importanti: uno più grande che garantisce la sicurezza e uno più piccolo che assicura la tenuta ermetica della porta. Un'altra opzione disponibile solo per i modelli SECURO 2/2+ è la possibilità di dotare la porta di un pulsante che consente di attivare o disattivare uno scatto diurno/notturno e permette di sbloccare la chiusura automatica così la porta può essere aperta sia dall'interno sia dall'esterno, basta spingerla e tirarla.

Porte ingresso QFORT
Porte ingresso QFORT

Le porte d'ingresso SECURO 1 e SECURO 2 sono provviste di cilindro con 3 chiavi mentre nelle versioni SECURO 1+ e SECURO 2+ è presente un cilindro di sicurezza con protezione antitrapano e funzione di emergenza. La porta si può chiudere e aprire dall'esterno anche quando internamente è inserita una chiave nel cilindro. Le chiavi in dotazione sono 5, garantite da un sistema brevettato antiduplicazione, quelle supplementari si possono ordinare, tramite un codice unico riportato sulla tessera di sicurezza che viene fornita insieme alla porta, solo al produttore del cilindro. Quindi massima protezione e sicurezza senza avere necessità di una chiave da cantiere.

Dotazione standard per porte SECURO 1+
Dotazione standard per porte SECURO 1+

Inoltre, le porte SECURO 2, possono usufruire di moderni sistemi elettronici di accesso come la scansione delle impronte digitali e la tastiera a codice. Questi sistemi possono memorizzare fino a 99 impronte o codici di accesso e, in caso di smarrimento della chiave o dimenticanza è possibile entrare senza l'utilizzo di quest'ultima. Oltre alla sicurezza antieffrazione, la tenuta ottimale e la salvaguardia della tranquillità abitativa, le porte QFORT sono anche eleganti e raffinate con i nuovi pannelli, moderni e originali, proposti in versione classica e moderna che soddisfano qualsiasi esigenza architettonica e di design. Infine per chi ha bisogno di contenere gli ambienti della propria casa QFORT ha realizzato un sistema di porte d'ingresso elegante ed evoluto con anta a scomparsa. Il SISTEMA SCORREVOLE QFORT con apertura automatica, ottimizza lo spazio e garantisce sicurezza e affidabilità grazie a un solido sistema di apertura in parallelo. Tecnologia avanzata e alte prestazioni sono una prerogativa dei prodotti QFORT frutto della selezione delle migliori materie prime e dei più qualificati fornitori internazionali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome