TAP SECURITY e TAP BLIND avvolgibili di sicurezza

Croci propone un programma completo di avvolgibili di sicurezza corredati da accessori esclusivi.

La gamma Tap Security comprende: tapparelle in alluminio con poliuretano ad alta densità, tapparelle in acciaio preverniciato con poliuretano ad alta densità, profili in alluminio estruso in diverse dimensioni.

CrociTra tutti i modelli il profilo SAR/115 si distingue come il “top” della gamma, in quanto offre le più alte prestazioni di affidabilità e sicurezza: ha superato infatti prove di resistenza al vento di 270 km orari senza subire danni. Ogni stecca è dotata di un tubolare in alluminio per dare maggiore stabilità e resistenza e di guarnizioni che assicurano la silenziosità. Per garantire una maggiore sicurezza le tapparelle in alluminio e acciaio, che sono già di per sé un ottimo deterrente, vengono corredate da accessori che ne impediscono il sollevamento o lo scardinamento dalle guide come catenacci e serrature (montate sulla stecca terminale) o catenacci intermedi, che possono essere installati a diverse altezze.

Croci inoltre mette a disposizione un sistema di bloccaggio automatico antisollevamento a brevetto internazionale specifico per gli avvolgibili a motore, che entra in funzione automaticamente quando la tapparella è abbassata. Ma la grande novità è TAP BLIND : la tapparella concepita come una grata coniuga la massima protezione contro eventuali intrusioni con un alto livello di comfort, permettendo di scegliere il livello di luminosità degli spazi. Tap Blind è realizzata con profili in alluminio estruso da 16x55 mm, collegati tra loro attraverso bielle in acciaio. Grazie a queste caratteristiche, al sistema anti-sollevamento a inserimento automatico e alla serratura con chiave a doppia mappa, Tap Blind promette la massima sicurezza.

I prodotti di sicurezza Croci sono garantiti 5 anni e protetti da una speciale assicurazione di 2 anni per danni causati da agenti atmosferici e vanalici, contro il furto e per responsabilità civile.

www.croci.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome