Tecnologia creativa

Tende a rullo MOTTURA ENERGY 473 con azionamento a motore: design e alte performance in termini di protezione solare per grandi superfici vetrate.

MotturaTende_1

ENERGY è la gamma di tende a rullo MOTTURA con azionamento a motore, una soluzione ormai molto diffusa che si inserisce in un contesto Building Automation sempre più usato anche in ambienti residenziali per il controllo delle più diverse funzioni della casa in cui non potevano non mancare le tende a rullo, un prodotto particolarmente on trend che abbina design e performance certe in termini di protezione solare.

MotturaTende_2

ENERGY, sistema di automazione per interni e outdoor, disponibile nella versione a batteria ricaricabile particolarmente indicata per installazioni domestiche interne, nautica, motorhome e nella versione ad attuatori 230Vac, rivolte sia al mercato domestico che ai grandi impianti dove la presenza, sempre più diffusa, di ampie superfici vetrate richiede soluzioni tecnologiche sempre più performanti e controlli sempre più sofisticati. Controlli che MOTTURA effettua sia by wire che wireless con M2Net un protocollo digitale R.F. bidirezionale altamente tecnologico che si traduce nella possibilità di controllare ogni movimentazione della tenda sia con un pratico telecomando softouch sia da remoto tramite un tablet o uno smartphone. MOTTURA offre una gamma di oltre 600 diversi tessuti che spaziano dal prodotto moda al tessuto con performance specifiche per ambienti o situazioni particolari.

MotturaTende_4a

ENERGY 473, è l’ultima nata, top di gamma con azionamento a motore destinata alle grandi superfici vetrate, sempre più presenti nell’attuale architettura. La portata massima del sistema è pari a 48 m2 rendendo questo prodotto la soluzione ideale per i più ambiziosi progetti di protezione solare. Anche in questo caso è possibile un utilizzo interno ed esterno grazie al fatto che tutta la componentistica è realizzata in acciaio Inox AISI 316 con certificazione obbligatoria antivento EN 13120.

MotturaTende_3a

ENERGY 473 è dotata di un meccanismo integrato in uno dei due supporti laterali che permette la regolazione dellasse orizzontale della tenda; ciò permette di agevolare l’installazione e il corretto funzionamento del sistema. I cavi d'acciaio laterali e il meccanismo d'arresto proteggono il sistema dalle oscillazioni causate dal vento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome