Thangram IP: sistema digitale senza cablaggi dedicati

Thangram IP di Came, il nuovo posto esterno che sposa un cuore altamente tecnologico al design made in Italy, creando un gioiello di bellezza e innovazione.

CameDesign elegante ed elevate prestazioni, Thangram IP è il primo posto esterno IP Bpt collegabile direttamente a una rete LAN. Compatibile con il nuovo sistema videocitofonico IP360 che utilizza la distribuzione Ethernet come struttura principale per la comunicazione, garantendo un'estensione pressoché infinita dell'impianto, Thangram IP soddisfa le crescenti esigenze di semplificazione e integrabilità tra sistemi e dispositivi diversi. Grazie al sistema IP360, Thangram IP può essere collegato su reti LAN già esistenti, aggiungendo all'impianto le funzionalità del sistema digitale senza l'obbligo di cablaggi dedicati. Dotato di alimentazione PoE oppure locale, la configurazione è estremamente facile da realizzare grazie alla presenza di un web server integrato: risulta così agevole definire i principali parametri del posto esterno direttamente da PC attraverso semplici click all'interno delle pagine web del dispositivo.

CameL'utilizzo dei protocolli standard SIP video e VoIP (Voice Over IP) permette al posto esterno Bpt di dialogare con sistemi e dispositivi terzi senza necessità di utilizzare interfacce dedicate. Grazie alla telecamera a colori con risoluzione VGA (640x480 pixel) e all'ampio angolo di visione (100° in orizzontale, 82° in verticale) capace di catturare ogni minimo dettaglio, Thangram IP fornisce immagini video perfette in tutte le condizioni ambientali. I posti esterni Thangram IP si distinguono per l'accattivante design "made in Italy" che permette di valorizzare in modo esclusivo sia la singola villetta che i complessi residenziali: minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l'occhio della telecamera, finitura cromo satinato metal, LED di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato. Perfetto per ogni tipologia installativa, può essere montato da incasso (solo 2 mm di spessore) oppure da parete.

www.came.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome