Sempre al passo con l'evoluzione del mercato del serramento, Deceuninck oggi propone una nuova tecnologia "brevettata" che si esprime con la Thermofibra.

Per essere sempre al passo con l'evoluzione continua del settore dei serramenti e rispondere a ogni sfida, Deceuninck pone sempre molta attenzione all'innovazione e alla ricerca di soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nuova tecnologia Linktrusion® (brevetto Deceuninck), combina elementi di natura differente sia nel materiale che nella prestazione per rispondere al meglio a tutte le necessità. Thermofibra è l'espressione maggiore di questa nuova tecnologia, costituita da fibra di vetro continua che va a sostituire i rinforzi in acciaio presenti all'interno dei profili in PVC e viene coestrusa in fase di produzione. Il risultato finale è un serramento altamente stabile, leggero, resistente e con un'elevata trasmittanza termica, oltre alla forma snella e elegante. Dalla tecnologia Linktrusion® nasce Zendow#neo, il sistema 70 mm a 5 camere con anta da 82 mm a 6 camere. L'utilizzo della Thermofibra consente di avere profili più stretti e una maggiore luminosità.

La vasta gamma di profili disponibili e di tonalità, che spaziano dai classici colori in massa alle oltre 40 pellicole presenti in vari effetti (legno, verniciato fino ai colori metallici), rende questi serramenti dei veri e propri elementi di design e arredo di alta qualità. Anche l'elegante scorrevole iSlide#neo è estremamente performante e raggiunge valori di trasmittanza termica Uf=1,4 W/m2k. I profili stretti con nodo centrale di soli 35 mm e l'ampio spazio di vetrata donano la massima luminosità all'ambiente. In entrambi i sistemi, in cui risiede il culmine dell'innovazione raggiunto da Deceuninck a oggi, la Thermofibra è la protagonista che riesce a coniugare prestazioni elevate, design accattivante e ambienti ecosostenibili.