Top 2000: la sicurezza di Vighi Art and Design al Fuori Salone

afrika fuorisalone

La porta blindata Top 2000 di Vighi, sarà esposta in Piazza grandesign a Milano (13-17 aprile). Modello scelto per il "GrandesignEtico International Award".

L'azienda Vighi Security Doors, specializzata in porte d'ingresso blindate, ha creato il marchio "Vighi Art and Design" dedicato ai suoi progetti più innovativi che parteciperanno alle iniziative del Fuori Salone di Milano. L'azienda grazie alla porta blindata Top 2000 e alla collezione di pannelli firmata Claudia Meraviglia Creative entra nel mondo blasonato del design. In contemporanea al Salone del Mobile che si terrà presso il polo espositivo di Fiera Milano - Rho dal 12 al 17 aprile, si svolgeranno nel centro storico della città gli eventi Fuori Salone, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che lavorano nel mondo degli arredi e del design. Vighi Art and Design sarà presente all'evento "Disinquinamente", presso i locali di Piazza grandesign, in piazzale Cadorna, 2. Una mostra dedicata a oggetti per la casa, per la cucina e complementi d'arredo ispirati a criteri di stile e responsabilità che verrà inaugurata mercoledì 13 aprile alle 18. In Piazza grandesign sarà esposto il modello Top 2000 - uno dei prodotti più amati dalla clientela Vighi - con pannello Afrika, della collezione Claudia Meraviglia Creative.

Top 2000, è una porta blindata dotata di serratura a cilindro europeo anti-bumping e anti-picking con catenacci autobloccanti e sistema anti scasso, conosciuta per le caratteristiche strutturali e funzionali di alto livello e per la Classe 3 antieffrazione. Dal quest'anno, Top 2000 è disponibile anche con i pannelli Claudia Meraviglia Creative, costituiti da uno speciale strato materico, applicato a mano, e dalla fotografia e dal design di Claudia Meraviglia. Tutti i pannelli sono lavorati in modo artigianale diventando così, a tutti gli effetti, oggetti unici e corredati dal certificato di autenticità. Grazie a questi pregiati rivestimenti, il modello Top 2000 oltre alla grande affidabilità e sicurezza di sempre, da un tocco di design a spazi arredati sia in modo classico che contemporaneo impreziosendo gli ambienti. Dopo l'evento del Fuori Salone, Top 2000 con pannello Afrika parteciperà al grandesignEtico International Award, previsto il 23 giugno a Milano, in Piazza grandesign.

www.vighidoors.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome