Sinergy Club, un progetto destinato a rivoluzionare il mondo dei serramenti

Pioniera di iniziative commerciali innovative la Michelangelo Prezioso lancia Sinergy Club, un ambizioso progetto per agevolare i rivenditori di serramenti.

Sinergy Club_1

Il 21 marzo si è svolta, presso la sede di Michelangelo Prezioso, a Torrecuso, la presentazione dell'esclusivo progetto Sinergy Club, il primo Business Club per l'espansione dello showroom, una nuova era per il mondo dei serramenti. Tantissimi i rivenditori presenti all'incontro, legati dallo spirito di dare uno slancio alla loro attività e di unire le proprie forze per affrontare con maggiore grinta le avversità del mercato e che hanno sposato a pieno l'idea di "sinergizzare per energizzare". Angeo Rapuano, CEO di Michelangelo Prezioso, ha introdotto il progetto illustrando il programma della giornata e gli obiettivi che l'hanno portato alla realizzazione di questo ambizioso progetto.

Sinergy Club_2

Pasquale Tardino, Business Coach della Ram Consulting, ha poi parlato della necessità di partire dall'assestamento della scena interna (capitale umano, organizzazione e amministrazione aziendale) per poter poi veicolare all'esterno una comunicazione efficace attraverso attività di marketing mirate. Il Coach Tardino si è soffermato soprattutto sulla capacità di cogliere le opportunità e sul ruolo fondamentale che ha un atteggiamento mentale positivo nel conseguimento dei risultati. Infine, Dante Ruscello, Web Marketing Manager della Ram Consulting, ha presentato il cuore del progetto con i numerosi servizi messi a disposizione dei rivenditori per poter agevolare l'espansione della loro attività. Ideato per aiutare e dare una spinta di rinnovamento al settore infissi garantendo a tutti i rivenditori aderenti nuove possibilità di crescita professionale ed economica. Il Sinergy Club è un contenitore di servizi che comprende attività di web marketing, comunicazione e formazione a supporto del rivenditore per aumentare soprattutto il numero di contatti e favorire la conversione di questi contatti in contratti.

Sinergy ClubIl Sinergy Club è aperto a tutti gli showroom di porte e finestre e garantirà il rispetto delle zone geografiche di competenza. Occorre affrettarsi ad aderire prima che la propria zona venga coperta da altri rivenditori.

Per maggiori informazioni: www.sinergyclub.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome