Una sorprendente visione per le nuove finestre Fakro INNOVIEW

Luminose e versatili, le finestre verticali Fakro INNOVIEW assicurano un design esclusivo e prestazioni d’eccellenza per il massimo comfort abitativo.

Durante la kermesse MADE expo dello scorso marzo è stata presentata la nuova linea di serramenti INNOVIEW di Fakro che segna l'entrata dell'azienda nel mercato delle finestre verticali. Un Gruppo internazionale sempre in crescita, conosciuto a livello mondiale nel settore delle finestre da tetto, oggi amplia e arricchisce la sua già vasta gamma di serramenti con questa nuova tipologia. INNOVIEW è dotata di ampie vetrate che annullano il confine tra ambiente esterno e interno modificando la percezione degli spazi. Personalizzabili in molteplici forme e realizzabili su misura fino a 12 m in orizzontale e 2,8 m in verticale, le nuove finestre verticali inondando di luce la casa, amplificando considerevolmente lo spazio all'interno. La linea di finestre presenta un'estetica pulita ed attuale data dall'innovativo accoppiamento di telaio ligneo e rivestimento in alluminio. Ciò consente di integrarsi perfettamente a diversi stili di arredo, valorizzando gli interni in cui le finestre sono inserite.

INNOVIEW di Fakro unisce al design esclusivo e accattivante elevate prestazioni: da una parte significative performance in termini di isolamento termico e acustico, dall'altra robustezza e durabilità grazie all'utilizzo di materiali selezionati.

All'interno di questa esclusiva linea, sono presenti anche le porte scorrevoli, dotate di protezione antiscasso in classe RC2, per garantirne la sicurezza e la resistenza all'effrazione. Il sistema di chiusura silenziosa soft close, la bassa soglia a 10 camere a risparmio energetico e le guide di scorrimento, sono le soluzioni tecniche utilizzate che rendono le porte e le finestre INNOVIEW altamente funzionali di elevata qualità. Infine, le finestre verticali Fakro possono essere dotate di tende parasole oscuranti esterne VMB, che garantiscono una protezione 8 volte superiore rispetto alle tradizionali tende interne e sono in grado di abbassare la temperatura dell'abitazione fino a 10°C.

Una nuova tipologia di prodotti che dimostrano ancora una volta la vocazione alla ricerca e all'innovazione tecnologica dell'azienda, il cui obbiettivo è da sempre quello di proporre soluzioni all'avanguardia per soddisfare ogni esigenza del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome