Velux Tripla Protezione: massimo comfort abitativo

Velux Tripla Protezione è la finestra da tetto ideale per la sostituzione dei vecchi serramenti. Grandi performance di isolamento termico e alta resistenza in ogni condizione climatica.

VeluxLa nuova finestra Velux Tripla Protezione è il prodotto di punta dell'azienda veneta in termini di prestazioni e qualità, grazie a un telaio potenziato, altamente isolato e impermeabilizzato che permette, in caso di sbalzi improvvisi di temperatura, di eliminare completamente il problema della formazione di condensa; alla presenza di un triplo vetro stratificato, testato per resistere alla grandine e agli urti in Classe P2A, oltre a extra guarnizioni che consentono di resistere alle sollecitazioni atmosferiche più estreme, compresi uragani, nubifragi e tempeste di neve. Velux Tripla Protezione è quindi capace di garantire un'eccellente tenuta con ottimi risultati anche nel caso di piogge, grandine e venti tipici del clima più temperato delle nostre città. La semplicità di installazione e le alte prestazioni energetiche, rendono Velux Tripla Protezione ideale per le ristrutturazioni dove la sostituzione dei vecchi infissi da tetto danno la possibilità di usufruire fino al 31 dicembre di quest'anno delle detrazioni del 65% per la riqualificazione energetica della propria casa.

Velux

Velux Tripla Protezione è stata testata su più di 500 tetti nei rigidi climi della Russia e della Norvegia e ha superato prove di resistenza con pioggia e vento a intensità uragano. La versione mnuale a bilico con barra di manovra e di ventilazione posta in alto, può diventare elettrica o solare tramite un kit di trasformazione che permette al serramento di essere programmato per la chiusura automatica in caso di pioggia. È disponibile in legno con finitura bianca o pino naturale e in diverse dimensioni. Inoltre, per ottenere un'installazione perfetta e a prova di condizioni climatiche estreme è importante scegliere i prodotti per la posa Velux e affidarsi soprattutto a un installatore professionale Velux.

www.velux.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome