Viva presenta le porte per interno V1 e V2: linearità ed eleganza

Le nuove porte firmate Viva: V1 e V2, sono realizzate con cerniere a scomparsa per creare un effetto di linearità lungo una parete.

Le nuove porte Viva V1 e V2, oltre ad avere linee molto leggere e proporzionate sono caratterizzate, rispetto alle porte presenti in commercio, da un pannello di 58 mm di spessore, ovvero, il 40% più spesso dello standard. Ciò consente elevata stabilità e solidità. V1 e V2 sono realizzate con una battuta su tre lati che permette di evitare il passaggio di luce, da cerniere invisibili regolabili e da serratura magnetica. Il modello Viva V1 ha coprifili complanari all'anta con apertura della porta a tirare, mentre la versione V2, presenta caratteristiche tecniche che le consentono di essere complanare nell'apertura dell'anta a spingere, ma esteticamente è identica alla V1. L'utilizzo di cerniere non a vista creano un effetto di totale linearità lungo la parete, un'essenzialità adatta a corridoi o stanze dove la continuità della parete significa funzionalità.


L'dentità aziendale di Viva si esprime in questa nuova soluzione tecnica che coniuga una forte personalità all'eleganza e la raffinatezza delle forme: sistemi di design dal grande valore estetico per scelta dei materiali, attenzione ai dettagli e avanzate tecniche produttive. V1 e V2 sono porte senza tempo che con le diverse finiture e possibili pantografature si adattano ad ogni stile di arredo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome