Winergetic Premium Passive con tecnologia aerospaziale

La finestra Winergetic Premium Passive di Oknoplast ha ottenuto il riconoscimento “FinestraQualità CasaClima” con la Classe Gold.

OKNOPLASTUn nuovo modo di concepire le finestre ad alto risparmio energetico arriva da Oknoplast, uno dei più importanti produttori europei di serramenti in PVC e partner CasaClima. Il modello Winergetic Premium Passive, tra i prodotti più performanti attualmente sul mercato, impiega infatti - grazie a un brevetto esclusivo - l’aerogel, un materiale innovativo dalle eccezionali proprietà termiche, impiegato dalla NASA per costruzione dei veicoli aerospaziali e per rivestire le tute degli astronauti.

L’innovativa barriera Space Block in aerogel e poliuretano riduce notevolmente la dispersione di calore e permette agli infissi di raggiungere parametri altamente performanti Uw = 0,6 0,5 W/mqKSono proprio queste prestazioni ai massimi livelli che hanno permesso il riconoscimento di Winergetic Premium Passive come “FinestraQualità CasaClima” in Classe Gold, quindi adatta anche alla casa passiva. Ma la flessibilità dell’aerogel garantisce anche una maggiore resistenza del serramento ai continui movimenti dovuti ai cicli di apertura e chiusura dell’anta.

Questo modello di pura avanguardia dal punto di vista tecnologico è anche estremamente avanzato dal punto di vista estetico perché il design brevettato del profilo Winergetic Premium Passive diventa elemento di design e di dialogo fra interno ed esterno, caratterizzato da una linea leggera e minimale all’interno, sinuosa e arrotondata all’esterno. Un’ulteriore valorizzazione viene dall’utilizzo dell’esclusiva ferramenta Design+, progettata dal noto studio di design austriaco Kiska.

www.oknoplast.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome