XNova di Mottura Serrature: protezione e sicurezza per ogni esigenza

Serratura XNova di Mottura Serrature: grande versatilità e sicurezza senza limiti per la casa, grazie ai componenti XTechnology di ultima generazione.

La serratura Xnova offre molteplici configurazioni tramite uno schema di sicurezza "flessibile" a seconda degli impieghi, delle preferenze del cliente e del budget disponibile, con periferiche dedicate generiche Mottura Serrature o generiche compatibili. Xnova, disponibile con alimentazione a rete o a batterie, è dotata di scheda elettronica interna alla serratura con connessione a contatto pulito. La serratura, zincata, si caratterizza per la particolare finitura bianca "skinplate" e la leva di rinforzo sui chiavistelli di serie. Tra gli optional è disponibile il sensore di stato porta del tipo "magnetico" oppure "a contatto", il sistema di blocco antieffrazione ambidestro con sensore elettronico brevettato, per evitare false manovre in assenza del cilindro e lo sblocco rapido azionato dalla maniglia.

Xnova di Mottura è adatta ai più disparati impieghi sia nel contesto residenziale che in quello commerciale e può essere utilizzata sulle porte di ingresso delle abitazioni e negli accessi delle aree comuni dei condomini. L'esperienza e la professionalità dei rivenditori Mottura sono a disposizione dei clienti per individuare la soluzione meglio rispondente alle specifiche richieste. Infine oggi è possibile configurare il proprio "kit sicurezza" abbinando le serrature e le periferiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome