Xylexpo: numerose conferme per l’edizione 2018

Atmosfera positiva per la nuova edizione di Xylexpo, la biennale delle tecnologie per la lavorazione del legno e le forniture per l'industria del mobile.

La prossima edizione di Xylexpo si terrà nel quartiere fieristico di FieraMilano-Rho, dall'8 al 12 maggio 2018. Il clima che si respira è decisamente positivo e segna un concreto avvio del cantiere che porterà alla biennale internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e le forniture per l'industria del mobile 2018. L'edizione dei cinquant'anni – la prima Xylexpo si tenne, infatti, nel 1968 – segnerà l'ulteriore rafforzamento della rassegna e lo confermano i colloqui con gli espositori di tutto il mondo. Lo dicono anche le prime prenotazioni degli spazi espositivi, tutte improntate a una sostanziale crescita rispetto all'ultima edizione. Primo fra tutti il colosso tedesco Weinig, che ha già prenotato uno stand di dimensioni ben superiori rispetto al 2016.

Il direttore Dario Corbetta ha commentato: "L'obiettivo è quello di costruire una nuova e importante edizione di Xylexpo. Vogliamo una "grande fiera" non solo in termini di metri quadrati, ma soprattutto per la qualità dei visitatori che sapremo attrarre, per la validità della formula espositiva, per il livello di interazione che contribuiremo a creare fra domanda e offerta. È comunque importante vedere che in molti stanno già perfezionando la propria adesione alla manifestazione 2018 con la volontà di accrescere sia la dimensione che la portata della propria partecipazione".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome