Una moderna zanzariera abbinabile a fiestre e porte-finestre che Finstral ha studiato per ampliare la propria offerta di accessori.

L'azienda Finstral oggi offre un servizio ancora più completo alla sua clientela, grazie al nuovo modello di zanzariera ad avvolgimento verticale abbinabile a tutti i sistemi di finestre e porte-finestre. La zanzariera va ad ampliare ulteriormente l'assortimento di accessori dell'azienda ed è realizzata nella stessa tinta del serramento. Le dimensioni minime del cassonetto, solo 40 x 46 mm, permettono alla zanzariera, quando viene riavvolta, di scomparire totalmente all'interno di esso. Questo sistema può essere applicato al telaio oppure integrato a scelta in un minicassonetto interno o esterno. La zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla. Inoltre, uno speciale dispositivo di chiusura consente con facilità e rapidità di utilizzo di aprire e chiudere la rete.

Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera Finstral è molto resistente agli strappi ed è facile da pulire. Infine, per chi ha la necessità di riparare dagli insetti i propri spazi, in modo permanente, sono consigliate le zanzariere nella versione fissa, inserite direttamente nel telaio della finestra o della porta-finestra e realizzate sempre nella gamma di colorazioni del serramento.