UCCT promuove il nuovo evento “Chiudere & Aprire”

    18 Settembre 2015 9:00 - 18:00

    UCCT promuove il nuovo evento "Chiudere & Aprire"

    La manifestazione Chiudere&Aprire, si terrà il 18 settembre 2015 a Verona presso l’Hotel Crowne Plaza e avrà un’area espositiva all’interno del padiglione del Winter Garden.

    Questo giornata vuole rispondere alla mancanza di eventi specifici, dedicati al mondo delle chiusure e dei suoi professionisti, a livello nazionale. A “Chiudere&Apreire”, ci sarà un numero chiuso di partecipanti, massimo 18 espositori e 300 tra manutentori, professionisti e installatori.

    Winter Garden del Crowne Plaza Hotel di Verona
    Winter Garden del Crowne Plaza Hotel di Verona

    I produttori di tutte le categorie del settore, ovvero, porte tagliafuoco, porte antieffrazione, porte automatiche e accessori, oltre a esporre i propri prodotti, potranno anche incontrare tutti gli addetti ai lavori che prenderanno parte ai forum, previsti durante l’evento, che tratteranno i seguenti temi: marcatura CE dei cancelli (cancelli manuali e cancelli motorizzati; novità normative nel campo delle chiusure tagliafuoco; norma UNI 11473 e la legge 4 /2013; norme EN 16034, 16035 e la marcatura CE e, come ultimo tema ma non meno importante, si parlerà di prestazioni delle porte di ingresso antieffrazione.

    Per ulteriori informazioni visitate il sito www.ucct.it

    Hotel Crowne Plaza

    Via Belgio, 16, 37135 - Verona, Italia
    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome