Internorm presenta la finestra KF 200, elevati standard di serie

Il serramento ideale per gusti esigenti: KF 200 ha forme armoniose che si fondono nell'architettura dell'abitazione e un design pulito ede elegante.

INTERNORM

Internorm propone il serramento KF 200 nelle versioni in PVC bianco classico o PVC/alluminio con guscio in alluminio che può essere personalizzato con una ricca gamma di colori. Questa finestra coniuga elevati standard qualitativi di serie (caratteristica principali di tutti i prodotti Internorm), e alti valori di isolamento termico e acustico con un rapporto qualità-prezzo eccellente. I valori di isolamento termico con doppio vetro serie LIGHT raggiungono un Ug = 1,1 W/m2K e un g 0,58% con Uw 1,30 W/m2K e con opportuno vetraggio fino a Uw 0,74 W/m2K, per quanto riguarda l'isolamento acustico il valore arriva fino a 45dB (con opportuno vetraggio). KF 200 si può combinare con tutti i sistemi di finestra in legno/alluminio grazie all'estetica coordinata tra i differenti modelli e soddisfare così ogni esigenza architettonica o gusto personale del cliente, utilizzando di volta in volta i materiali più adatti all'ambiente interno come, bagno, cucina, camera o sala. Inoltre, Internorm offre molteplici maniglie di design in alluminio che assicurano ergonomia e funzionalità perfette e, su richiesta, una vasta gamma di maniglie in acciaio, cromo/acciaio e acciaio satinato e ottone. La ferramenta di serie può essere sostituita, se lo richiede il cliente, da quella a scomparsa totale che dona un'estetica ancora più lineare e facilita la pulizia della finestra. Un serramento costituito da un sistema di vetraggio con tecnologia I-tec "Fix-O-Round" di serie e fissaggio perimetrale continuo della lastra vetro che garantisce stabilità, isolamento termico e acustico e maggiore protezione antiscasso.

INTERNORM

Descrizione del sistema: profondità del profilo di 68/71 mm; tecnologia Fix-O-Round; su richiesta ferramenta perfettamente nascosta; sicurezza di base di serie: classe di resistenza RC1 e RC2 certificata (su richiesta); sistema a 3 guarnizioni: sistema a 5 camere; gli scontri di chiusura sono avvitati nel rinforzo in acciaio (a partire da determinate dimensioni della finestra e spessore a vista ridotto, fino a 97 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome