Cassonetto termoisolante su misura

Presystem MyBox è un cassonetto sagomato realizzato su misura, che garantisce semplicità, precisione, velocità di posa e isolamento termico.

AlpacProdotto da Alpac, Presystem MyBox è un innovativo cassonetto fatto su misura, fornito in un kit completo per l’installazione e facile da montare in pochissimo tempo, con un semplice click. Ideale negli interventi di riqualificazione, anche nei casi che non prevedono il cambio del serramento, sostituisce completamente il vecchio cassonetto, senza i disagi di operazioni più invasive ed eliminando tutte le dispersioni con il massimo isolamento termico e acustico.

Sagomato con zero possibilità di errore, si aggancia tramite un sistema a click mentre apposite guarnizioni autoespandenti e uno speciale pannello acustico ne garantiscono la perfetta tenuta, aumentando così l’efficienza energetica dell’abitazione. Presystem MyBox assicura infatti una conduttività termica pari a 0,034 W/mK (valore λ) e un potere fonoisolante certificato a partire da 51 dB (valore Dn,e,w), con una tenuta all’aria in linea con le prestazioni richieste per le certificazioni CasaClima: elimina spifferi e condensa, contrastando la formazione di inestetiche e poco salutari muffe.

Un prodotto realizzato su misura per ogni singola esigenza con una metodologia di produzione industrializzata e allo stesso tempo caratterizzato da un design moderno e funzionale, per rinnovare ogni ambiente con stile ed eleganza. Lavoro facile e veloce per chi lo installa, è economicamente vantaggioso per i clienti, grazie al risparmio energetico ottenuto dalla perfetta coibentazione del vecchio spazio cassonetto, con riduzione delle spese di riscaldamento e raffrescamento; non ultimo, consente di usufruire degli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione.

Presystem MyBox è frutto dell’intenso lavoro di ricerca e sviluppo di Alpac, da sempre avanti nella progettazione e realizzazione di sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane, frangisole e tende oscuranti, più l’ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati, tutti pensati nell’ottica dell’edilizia sostenibile e sviluppati su misura per progettisti, imprese e serramentisti.

www.alpac.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome