Duo di Resstende: doppia estetica, doppia copertura

Il sistema innovativo di Resstende Duo, della linea Armonia, è composto da due tessuti svrapposti che consentono di dosare a con eleganza la luce naturale.

Duo è la tenda double, doppia perché realizzata da due tende di tessuti diversi che si muovono con un solo comando a catena. L'Italian style di Resstende e l'avanguardia giapponese si fondono in questa soluzione dall'eleganza miminal chic. La schermatura solare Duo della Linea Armonia by Tachikawa Corporation ha una prorompente personalità distintiva data dal doppio tessuto che consente di creare un dolce gioco di luci e ombre per un miglior vissuto day by day. L'ingegnoso sistema con due tende e un solo comando a catena rappresenta il meglio della funzionalità per garantire la totale personalizzazione della luce nell'ambiente. Silenziosa ed essenziale nelle linee, Duo permette di sovrapporre due tessuti di trame diverse, giocando con le trasparenze per regolare in modo ottimale luci e ombre. Non solo tecnologia ma anche forte personalità estetica grazie alla vasta scelta tessile che ne permette l'inserimento in ogni tipologia di ambiente, dal privato al pubblico. Il sistema Duo consente di giocare fra funzione ed emozione grazie all'ampia scelta di textures e tessuti a contrasto o tono su tono. Perfetto per accostamenti audaci e per ambientazioni che necessitano di schermature discrete e dal gusto contemporaneo. Per la casa o per l'ufficio, è il giusto compromesso fra design, minimalismo estetico e movimentazione innovativa.

1. Manovra a catena Duo. Set di due gruppi comando con rallentatore e gruppo molla di richiamo per il sollevamento automatico dei teli.

2. Opzioni catena. Metallica o bianca in nylon con grani in plastica.

3. Installazione. La catena oppure le corde di comando devono essere istallate alla giusta altezza, determinata dalla legge, per evitare pericoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome