Tende da interno dal rigore tecnologico per arredare ogni ambiente

Tende da interno

Nuove soluzioni in grado di regolare la luce negli ambienti e, se necessario definire diverse zone, per un pieno controllo degli scenari

Tende da interno per comfort, sicurezza ed eleganza: soluzioni nate per regolare la luce negli ambienti e per un pieno controllo degli scenari. QMotion è l’innovativo sistema Resstende che controlla la luce naturale e arreda con personalità e carattere qualsiasi locale.

Tende da interno

L’installazione è semplice, non prevede cavi ed è con automazione wireless, il funzionamento è con comuni batterie standard facilmente sostituibili nel rullo senza la necessità di dover smontare la tenda.

Dal design minimalista, moderno e funzionale, QMotion può essere manovrato manualmente o, con telecomando o in remoto con smatphone e tablet. Il nuovo sistema Resstende si abbina alla gamma di tessuti tecnici per interno e a quelli decorativi della linea Laylight.

Tende da interno

Resstende presenta il modello QMotion con staffe CUBO in versione alluminio satinato o nella nuova verniciatura bianca opaca.

Svelare e celare il paesaggio, garantendo comfort e privacy nel progetto residenziale, senza tralasciare l’estetica che con questa soluzione si fonde alla perfezione con la tecnologia.

Le dimensioni ridotte della staffa CUBO (80 x 80 millimetri) permettono di inserirsi negli spazi interni senza eccesso, con eleganza, classe, rigore e purezza lineare.

Photo: Diana Lapin

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome