Effebiquattro Milano apre in Calabria

Il primo produttore di porte per interni in Italia inaugura in provincia di Catanzaro un nuovo showroom che offre una panoramica completa della sua gamma di porte Dilà e Contract per ambienti residenziali e progetti speciali.

EffebiquattroEffebiquattro Milano, in collaborazione con l'azienda locale Marturano Serramenti, inaugura un nuovo spazio espositivo a Botricello, in provincia di Catanzaro. Nello showroom sono presenti 80 porte delle linee Dilà per ambienti residenziali e Contract per i grandi progetti, che rappresentano un mix ideale di tradizione e innovazione nella produzione dell’azienda. L'architettura interna dello spazio di 400 m2 permette di scorgere in modo immediato la quasi totalità delle porte esposte creando un percorso, nel quale il visitatore viene guidato alla scoperta delle caratteristiche dei vari modelli per consentirgli di scegliere con facilità la soluzione più adeguata alle sue esigenze. I modelli spaziano dall’ultima novità, come la Newport, fino agli storici modelli come Mood, Wall, Evoluce, Novaanta e Facile. Sono esposte anche le collezioni La Scala, Boheme, Ri-Tratto, Graffiti, Tipika, Aluminium, oltre a Trendy ed Easy per la linea Contract. Lo showroom è aperto al pubblico, oltre che agli operatori del settore, come designer e architetti.

Marturano Serramenti
Un partner di fiducia per Effebiquattro Milano, Marturano Serramenti è presente sul territorio da oltre sessant'anni diventando una realtà sempre più affermata nel mondo del serramento. All'inizio del 2015, l'azienda ha avvertito l'esigenza di raggiungere nuovi obiettivi e grazie alla partnership con Effebiquattro
ha dato vita a questa prestigiosa collaborazione.

Effebiquattro
Effebiquattro è il primo produttore di porte per interni in Italia. Creata nel 1975 dall'istinto imprenditoriale di Mario Barzaghi, l'azienda è nata come falegnameria nel cuore della Brianza. Con il passare degli anni è cresciuta diventando uno dei marchi che hanno contribuito a diffondere il "made in Italy" in tutto il mondo. Ogni anno nell'unica sede di Seregno si producono più di 250.000 porte. Oltre 500 modelli di porte tecnologicamente avanzate e dal design moderno ed elegante costituiscono l'ampia gamma Effebiquattro, distinta tra Dilà, marchio che distingue la produzione in legno e core business dell'azienda fin dalla sua nascita, e Contract per la produzione di porte in melaminico destinate a progetti speciali e alla grande distribuzione. L'azienda si è inserita con successo anche nei mercati degli Stati Uniti, in Russia, in Grecia, in Svizzera, in Ghana, in Uganda, in Algeria, in Israele, in Cina, in Francia e in Turchia. I Paesi dell'area export di Effebiquattro sono 30. Tra le eccellenze dell'azienda, di rilievo è la fornitura di circa 1.200 porte Dilà by Effebiquattro per il rinnovato Teatro alla Scala e di oltre 1.100 porte per il Bosco Verticale di Milano. I suoi modelli arredano inoltre il complesso residenziale Continuum di Miami, il Museo del giocattolo di Cormano, e l'Hotel Legnano, entrambi in provincia di Milano.

Scheda tecnica
Showroom: Marturano Serramenti
Indirizzo: via Nazionale, 43 - Botricello (CZ)
Superficie espositiva: 400 m2
Orario di apertura: da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30

www.effebiquattro.it

Pubblica i tuoi commenti