Scorrevoli: a tutta luce con performance d’eccezione

Scorrevoli

Dai profili di anta estremamente snelli, per una elegante estetica minimale, la nuova famiglia di serramenti permette di massimizzare la quantità di superficie vetrata amplificando l’apporto di luce naturale all’interno degli ambienti

Design pulito ed elegante, performance d’eccezione e elevata flessibilità costruttiva per i nuovi scorrevoli Schüco ASE 60 e ASE 80.HI.  Una pioneristica gamma, gli scorrevoli in alluminio che permettono di realizzare aperture vetrate molto grandi, che arrivano a dimensioni di 3500 x 3500 millimetri, con sezioni in vista ultrasottili e prestazioni tecniche molto elevate.

Scorrevoli

L’apporto di luce naturale all’interno degli ambienti è reso massimo dai profili di anta estremamente snelli, con i soltanto 82 millimetri di spessore in vista, che donano agli scorrevoli Schüco ASE 60 e ASE 80.HI un’elegante estetica minimale. Il montante centrale Design Line di soli 40 millimetri, inoltre, garantisce una visuale continua sul panorama esterno, mentre la soglia Design Line a filo pavimento rende sicuro e agevole il passaggio tra ambienti indoor e outdoor, in linea con i principi dell’architettura inclusiva.

Anche in caso di specchiature molto ampie, la movimentazione delle ante risulta molto agevole grazie all’inserimento di specifiche tecnologie integrabili a scomparsa nei profili delle ante.

Scorrevoli

 

Per esempio, nella variante alzante-scorrevole dei sistemi un meccanismo di sollevamento supporta l’apertura del serramento, mentre un dispositivo di ammortizzazione ne facilita la chiusura.

Inoltre, Schüco SmartStop permette inoltre di rallentare in modo sicuro ed efficace l’anta prima che essa raggiunga la parte finale del telaio fisso, mentre il meccanismo Schüco SmartClose ne consente l’inserimento “morbido”, facile e preciso in posizione di chiusura.Scorrevoli

Grazie al sistema Schüco TipTronic SimplySmart, è possibile movimentare anche automaticamente gli scorrevoli Schüco ASE 60 e ASE 80.HI.

I componenti meccanici ed elettrici di questo sistema sono integrati all’interno dei profili al fine di preservare la linearità estetica dell’infisso. Inoltre, la tecnologia TipTronic garantisce silenziosità di manovra e la possibilità di programmare scenari automatici di apertura e chiusura sulla base delle esigenze dell’utente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome