Eku Perfektion Slide semplifica il lavoro del serramentista

Uno scorrevole innovativo per estetica, prestazioni e facilità costruttiva, Eku perfektion Slide è ideale per vetrate di grandi dimensioni.

Il nuovo scorrevole a taglio termico Eku Perfektion Slide, ha un design essenziale e leggero grazie al nodo centrale di soli 30 mm ed è realizzato con tecnologie altamente innovative. Il sistema è stato studiato per semplificare il lavoro di montaggio del serramentista e sono state utilizzate le stesse barrette e squadrette delle altre serie Perfektion. Le vetrazioni hanno guarnizioni e sigillature strutturali parziali e i tagli sono a 45°. I profili ridotti donano una notevole trasmissione luminosa e una maggiore superficie vetrata con la possibilità di montare anche una doppia vetrocamera. Inoltre, la ricerca di materiali isolanti dalle prestazioni superiori, portano questi serramenti a raggiungere un'ottima trasmittanza termica finale (Uw). Infatti, uno scorrevole a 2 ante (3.000x2.500 mm), con vetrocamera Ug pari a 0,6 W/m2K, Psi uguale a 0,05 W/mK, offre una trasmittanza termica Uw di 1,12 W/m2K con il telaio in vista e 0,84 W/m2K con telaio incassato.

Eku Perfektion Slide ha, oltre tutto, una permeabilità all'aria in Classe 4, all'acqua in Classe 8A e una resistenza al vento in Classe C4. Con questo sistema si possono realizzare vetrate di grandi dimensioni in un'ampia gamma di colori e finiture, tra cui l'effetto acciaio, in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica e costruttiva. La continua ricerca nella progettazione dei componenti, ha portato anche un'innovazione importante per i carrelli di movimentazione registrabili a ruote parallele, ovvero, la possibilità di tenere carichi fino a 500 kg.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome