I profili Rehau creano un effetto di continuità fra interno ed esterno

High-Design Slide è un innovativo alzante scorrevole in PVC che valorizza gli edifici con facciate di design e amplia la gamma di sistemi scorrevoli Rehau.

Questo nuovo serramento firmato Rehau, è dotato di un profilo molto sottile e si può personalizzare sia nello schema di apertura che nel colore. Ciò consente nuove ed esclusive soluzioni architettoniche per facciate di design con grandi superfici vetrate. Un sistema stabile e dalle elevate performance termo-acustiche che apre scenari del tutto nuovi nella valorizzazione degli edifici. Gli scorrevoli High-Design Slide, consentono di realizzare finestre più alte, più ampie e più panoramiche, grazie all'altezza di 2,7 m, creando un effetto di continuità tra interno ed esterno senza interruzioni visive, per ambienti perfettamente illuminati in ogni stagione.

I profili Rehau assicurano una fluida e silenziosa movimentazione fino a sei ante scorrevoli, su due o tre binari in alluminio, con pannelli da 180 kg di peso. Merito dell'impiego di carrelli di qualità, rinforzi in acciaio zincato dalla statica ottimale, spazzole siliconate pre-retratte e di un sistema a doppia camera con camera di rinforzo extra-large che assicura una maggiore stabilità e una funzionalità permanente. Lo scorrevole High-Design Slide supporta vetri isolanti da 33 mm di spessore e assicura un valore di trasmittanza termica Uf fino a 1,9 -W/m2K con un ottimo isolamento acustico per spazi vivibili all'insegna del benessere, della tranquillità e della sicurezza. Infine, l'innovativa formula HDF (High Definition Finishing), garantisce superfici più lisce e meno attaccabili dallo sporco alleviando l'utente dai lavori di manutenzione per operazioni di pulizia semplici e veloci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome