KE all’Open Day “Porte Finestre & Co.”

Ke Protezioni Solari parteciperà il 10 giugno all’Open Day “Porte Finestre & Co.”, nel contesto della Fiera del Levante di Bari.

KE è un'azienda al passo con i cambiamenti e le innovazioni del mercato, specializzata nel settore delle protezioni solari è in grado di fornire consulenze e soluzioni complete capaci di rispondere alle sempre più complesse richieste ed esigenze in ambito di sostenibilità degli edifici. Anche quest'anno l'azienda ha deciso di patecipare all'Open Day "Porte Finestre & Co.", un'intensa giornata di aggiornamenti tecnici e normativi, rivolta al settore dei serramenti, ai rivenditori e ai progettisti che si svolgerà il 10 giugno all'interno della fiera del levante di Bari. Per KE sarà una grande opportunità per realizzare nuove collaborazioni mirate e personalizzate e avere la possibilità di confrontarsi su argomenti di forte attuallità creando nuove possibilità di business.

screenyA_ambMare-ALTA_JPG

In questo contesto, presso il  padiglione 9, si potrà conoscere da vicino il sistema innovativo Screeny, studiato per schermare esternamente finestre e facciate continue e frutto del costante impegno dell'azienda nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e innovative. Screeny, grazie alla notevole versatilità e all'ampia gamma di modelli, curati nei minimi dettagli, si integra sapientemente in qualsiasi ambientazione e contesto architettonico moderno, garantendo elevati standard e alta tenuta all'aria e all'acqua. Capace di coniugare alta tecnologia industriale e design italiano (caratteristica che contraddistingue da sempre KE), Screeny è un sistema di tende a rullo che permette una doppia installazione sia a parete che a soffitto. Infatti, il cassonetto in dotazione, progettato e brevettato dall'azienda BAT che utilizza un unico profilo, permette con una semplice rotazione di scegliere l'installazione più appropriata. Inoltre, il profilo copertina è facilmente ispezionabile e questo rende semplice e rapida la manutenzione della tenda anche in situazioni particolari come il montaggio a nicchia dei modelli Screeny 110-130.

Screeny130GC (1)

www.ke-outdoordesign.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome