Motore YAK20 OM ad alte prestazioni di Benincà

La nuova serie di motori per cancelli industriali YAK20 OM è in grado di soddifare qualsiasi esigenza, adatta per un utilizzo intenso dei cancelli.

BenincàIl Gruppo Benincà, coprende 6 realtà industriali che producono e vendono prodotti in tutto il mondo. Internamente è presente un reparto di ricerca e sviluppo composto da un team di ingegneri meccanici ed elettronici altamente specializzati che lavorano quotidianamente per lo sviluppo di sistemi tecnologicamente innovativi, in piena sinergia tra i diversi marchi.

Il gruppo ha recentemente sviluppato YAK20 OM, un nuovo motore per l'automazione di cancelli scorrevoli che raggiungono un massimo di 2.000 kg. Evoluzione del modello Bull20M, il motore è dotato di centrale incorporata con frenatura elettronica e caratterizzato da lubrificazione a olio che assicura, per la particolare tipologia di olio utilizzato, ottime prestazioni anche alle basse temperature. L'intensità di utilizzo è garantita da alcuni dettagli di progettazione che riguardano il sistema di auto ventilazione e il corpo motore alettato. YAK20 OM (come la gamma Bull) è dotato di finecorsa a molla, consente inoltre, l'installazione delle fotocellule (Pupilla) e ha un sistema di sblocco rapido e intuitivo a chiave personalizzata. Il posizionamento della centrale, nella parte superiore del motore agevola le operazioni di cablaggio e programmazione della stessa.

News_Benincà_YAK02

La nuova serie di motori per cancelli industriali Benincà completa ulteriormente una gamma già molto ampia che consente di soddisfare, attraverso modelli specifici, qualsiasi richiesta del mercato.

Pubblica i tuoi commenti