Prestazioni eccellenti per la nuova macchina WPR TAKA

Prestazioni eccellenti per la nuova macchina di WPR TAKA, ideale gestire piccoli lotti di produzione per il rivestimento di profili in PVC.

Un percorso di miglioramento costante e funzionale dell'innovazione per WPR TAKA per poter soddisfare le esigenze di una produzione sempre più accessibile. La capacità di unire diversi know how, hanno reso il binomio WPR TAKA un vero punto di riferimento nel mondo del rivestimento profili. WPR è un talento tecnologico italiano capace di ritagliarsi la leadership mondiale nella progettazione e realizzazione di macchinari automatici e sistemi per il rivestimento di profili in legno, PVC, alluminio e prodotti di sintesi. TAKA è la sintesi tra ricerca e produzione di prodotti chimici di altissima qualità, dagli adesivi hot melt PUR, ai primer e cleaner pensati per una perfetta ottimizzazione dei macchinari sempre più sofisticati che garantiscono performance elevate.

Macchina di piccole dimensioni NWE.300.5500 per la produzione di rivestimento profili e pannelli

Macchina di piccole dimensioni NWE.300.5500 per la produzione di rivestimento profili e pannelli

Wpr/Taka oggi presentano NWE.300.5500, una macchina dotata di eccellenti prestazioni, studiata per gestire piccoli lotti di produzione nel rivestimento di profili e pannelli. NWE.300.5500, ridotta nelle dimensioni, è la risposta tecnologica alle esigenze di chi vuole il massimo, contenendo gli investimenti nella messa in produzione dell'impianto. Versatile ed efficiente garantisce performance produttive che alimentano la produttività e la competitività aziendale.

Un dettaglio del gruppo testa della macchina NWE.300.5500

Un dettaglio del gruppo testa della macchina NWE.300.5500

Pubblica i tuoi commenti