Synego di Rehau: massima flessibilità per ogni esigenza architettonica

Il nuovo profilo in PVC Synego di REHAU offre in 80 mm tecnologia innovativa e alte prestazioni di antieffrazione e isolamento termo-acustico.

Fruibile in diversi ambiti applicativi e in particolare nelle ristrutturazioni, il profilo Synego di REHAU offre prestazioni termo-acustiche elevate e grazie alla disponibilità in due tipi di guarnizione, assicura grande versatilità che soddisfa ogni richiesta di costruttori, architetti e altri operatori del settore edilizio. Declinato nella versione a tre e a due guarnizioni, Synego è un profilo in PVC con rinforzo in acciaio dalla profondità di 80 mm a 7 camere, capace di raggiungere un valore di isolamento termico Uf ≤ 1,0 W/m²K (AD: Uf fino 1,0 W/m²K - MD: Uf fino 0,94 W/m²K) e classe di rumorosità 5 (valore di isolamento acustico previsto Rw, p = 46 dB).

Aspetto snello ed elegante, design sagomato e armonioso; l'ingombro ridotto di 177 mm consente ampie superfici vetrate, per un look moderno, personalizzabile con pellicole effetto legno, alluminio e colori in conformità RAL

Il profilo assicura un livello di protezione molto elevato contro le effrazioni, rientrando in Classe RC3, e presenta ottimi valori funzionali in termini di resistenza all'acqua e ai carichi di vento. Sinonimo di innovazione, Synego è compatibile con profili REHAU complementari e rinforzi già esistenti, da cui eredita anche le consolidate soluzioni ad angolo contro la condensa dei sistemi da 86 mm: i profili di accoppiamento sono, infatti, dotati di sistema di guarnizione integrato (IDS) che funge al contempo da giunto di dilatazione, rendendo non necessario un ulteriore isolamento tra profilo adattatore e telaio.

La profondità di 80 mm in combinazione con la tecnologia a 7 camere produce eccellenti coefficienti di trasmittanza termica - Uf: fino a 0,94 W/m2 K per la versione con guarnizione centrale e Uf: fino a 1,0 W/m²K per quella con due guarnizioni di battuta.

Il carattere esclusivo del sistema REHAU non interessa solamente la tecnologia interna: il profilo è realizzato con l'innovativa formula HDF (High Definition Finishing), che assicura superfici più lisce, quindi meno attaccabili dallo sporco, e più resistenti. Esteticamente Synego asseconda ogni richiesta in termini di forma e di colore, dando la possibilità di scegliere tra svariate architetture, copertine in alluminio, circa 50 decori, in finitura liscia o strutturata e più di 170 colori RAL.

Il segreto della formula HDF sta nella speiale preparazione del materiale e nel miglioramento del processo produttivo. La superficie è notevolmente più liscia e gode di un elevato grado di lucentezza.
Ampia profondità della camera del rinforzo nel profilo anta per una maggiore stabilità. Attraverso l'uso di rinforzi con ampio spessore (41 mm) ed eccellenti proprietà statiche è possibile realizzare ante di grandi dimensioni.
Cava vetro ottimizzata per vetrature/pannelli a isolamento termico fino a uno spessore di 51 mm.

Synego viene prodotto utilizzando materiali ed energia in modo consapevole e rientra nel piano di smaltimento della divisione Window Solutions, che recupera, ricicla e impiega tutti i materiali di scarto per la produzione di nuovi profili.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome