Velux Integra®

Le finestre Velux Integra, grazie all’innovativo control pad touch screen si prendono cura della casa e di chi la abita, adattandosi a ritmi e abitudini quotidiane, per migliorare la qualità della vita e offrire un ambiente salubre e confortevole in cui vivere.

VeluxDesign moderno, materiali all’avanguardia, prestazioni energetiche eccellenti: Velux Integra®è una finestra avanzata, dalle linee moderne ed essenziali, in grado di inserirsi in qualsiasi contesto architettonico; lo spessore del telaio è stato ridotto al minimo a vantaggio della superficie vetrata, ampliata del 10%. Più luce naturale significa più comfort in casa e risparmio di energia. L’applicazione della Thermo Technology™, ovvero l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente della finestra, rappresenta un nuovo modo di concepire i serramenti, per un miglioramento complessivo delle prestazioni energetiche.

E se è vero che il futuro è rappresentato da sistemi di programmazione e comandi a distanza sempre più evoluti, le finestre Velux Integra®, elettriche e solari, non temono confronti. Sono infatti dotate dell’innovativo control pad touch screen grazie al quale è possibile azionare finestre, tende interne, tende esterne e tapparelle a distanza o programmarne le funzioni in base alle proprie esigenze. Impostando il control pad e scegliendo fra gli 8 programmi predefiniti, è possibile svegliarsi con la luce del sole e uscire di casa senza preoccuparsi di controllare le finestre, perché con un solo tocco si possono chiudere tutte. La sera, si rientra in una casa con ambienti ben ventilati e con la giusta temperatura, per il massimo del comfort. Nemmeno un temporale improvviso è più un problema, perché in caso di pioggia le finestre si chiudono automaticamente grazie al sensore fornito di serie.

C’è un programma pensato anche per le vacanze che, alzando e abbassando tende e tapparelle, simula la presenza degli inquilini in casa, quando questi non ci sono.

www.velux.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome