Pergole, lame e cassonetti: Giménez Ganga approda al MADE

Giménez Ganga

Dal 13 al 16 marzo l’azienda spagnola sarà presente al MADE 2019 per mostrare, ai professionisti del settore, i propri prodotti frutto di una importante collaborazione con Acedi Plast

Con l'obiettivo di presentare ai più rinomati professionisti europei il risultato di oltre un anno di lavoro da quando Acedi Plast, azienda ferrarese, è stata integrata nella propria struttura, Giménez Ganga sarà presente a MADE 2019.

Giménez Ganga

In questa prima fiera, dove l'azienda spagnola si presenta con il nome Giménez Ganga Acedi Plast, verrà proposta l'innovativa offerta di lame e cassonetti in pvc e alluminio, progettati per fornire il massimo rendimento di porte e finestre.

Giménez Ganga

Pensati per proteggere e isolare gli ambienti da venti, rumori e variazioni climatiche, questi sistemi saranno presentati assieme a tante altre soluzioni, mostrando tutte le possibilità per una protezione solare integrale.

Possibilità come la pergola con telo impermeabile Fúlvia, realizzata in alluminio estruso con un'inclinazione del 15% e un'impermeabilità unica che garantisce la tranquillità della terrazza tutto l'anno.

Giménez Ganga

Possibilità come i Wind Screen Grazia e Dante, creati per uso esterno, che scendono da un cassonetto superiore al fine di evitare colpi di sole e garantire il comfort dell'utente in caso di abbagliamento.

E possibilità come la pergola Bioclimatica P-190, realizzata in alluminio estruso, domotizzabile e dotata di lame superiori con un'ampia gamma di movimenti, divenuta oggi una delle stelle del mercato.

Giménez Ganga

Per conoscere meglio l'intera proposta, l'azienda attenderà i propri potenziali clienti allo stand numero 01 - L23 M28...

… e per maggiori informazioni visita il sito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome