Nuovi infissi mimetici Schüco

Scorrevoli complanari PASK di Schuco

Schüco punta al minimalismo e alla linearità dei profili, completamente trasparenti e in grado di valorizzare lo stile di ogni abitazione, con i nuovi sistemi AWS 75 BS.HI+ e gli scorrevoli complanari e a ribalta PASK.

Sistemi per fineste e porte finestra AWS 75 BS.HI+ di Schüco
Sistemi per fineste e porte finestra AWS 75 BS.HI+ di Schüco

Il serramento è un elemento molto importante per la struttura esterna dell'abitazione e attraverso il giusto equilibrio tra innovazione, funzionalità ed estetica, deve saper valorizzare ogni ambiente esaltandone lo stile e migliorando, allo stesso tempo, le prestazioni energetiche. In caso di ristrutturazioni, deve essere in grado di mimetizzarsi con il contesto preesistente, integrandosi in maniera discreta nell'ambiente e, migliorandone la luminosità, l'isolamento termico, la funzionalità e il comfort abitativo.

I profili per porte finestra e finestre Schüco AWS 75 BS.HI+ (Block System High Insulation) e gli scorrevoli complanari e a ribalta (PASK), fondono sapientemente elevate prestazioni e un design molto lineare e pulito.

Il cuore tecnologico dei sistemi in alluminio AWS 75 BS.HI+, è l'innovativo sistema modulare Schüco BS (Block System) con anta a scomparsa che permette di aumentare la superficie vetrata dell'infisso, utilizzando delle sezioni in vista di 73 mm, ottenendo così, infissi più compatti e trasparenti. Per la porta finestra a una o due ante, l'accesso agli ambienti interni viene facilitato e agevolato dall'utilizzo di soglie con altezza 25 mm. Inoltre, la tecnologia SimplySmart che comprende una guarnizione centrale continua e il nuovo sistema di isolamento della sede del vetro, consente, oltre ad una lavorazione e una posa in opera più efficienti, elevate prestazioni termiche, di tenuta all'aria, all'acqua e al vento. In caso di ristrutturazione, i sistemi in alluminio Schüco AWS 75 BS.HI+ si adattano con discrezione allo stile dell'abitazione, grazie alla struttura sottile e ad una particolare finitura messa a punto dai tecnici e i progettisti dell'Azienda. Un rivestimento che prevede l'applicazione di una lamina di legno nella parte del profilo, visibile dall'interno dei locali con la possibilità di personalizzare il colore e l'essenza. Questa soluzione permette di realizzare infissi dal cuore interamente in alluminio con tutti i vantaggi prestazionali di questo materiale, mantenendo comunque il calore del legno nella parte interna.

Scorrevoli complanari PASK di Schuco
Scorrevoli complanari PASK di Schuco

Anche i nuovi scorrevoli complanari e a ribalta (PASK) Schüco, utilizzano la tecnologia SimplySmart, con tutti i vantaggi che il nuovo approccio di progettazione e di lavorazione degli infissi comporta per tutti i fruitori, dal progettista al serramentista, fino all'utente finale. Funzionalità e design vanno di pari passo con le elevate prestazioni: PASK Schüco garantisce un notevole isolamento termico, anche fino al livello di Casa Passiva (con Schüco AWS 90 SI+). Questi sistemi, dal design pulito e raffinato, permettono di realizzare ampie aperture vetrate con un peso dell'anta che arriva fino a 180 kg. L'innovazione tecnologica è rappresentata da un binario guida posizionato sotto il pavimento, che permette di realizzare soglie senza barriere, agevolando notevolmente il passaggio tra ambienti interni ed esterni. Infine, un meccanissmo di chiusura soft migliora e semplifica ulteriormente la gestione del sistema riducendo il rischio di operazioni scorrette. Facilità di manutenzione e pulizia anche nella parti non in vista e maggior comfort e sicurezza per l'utente.

www.schuco.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome