Profilo Delta di Rolling Center

Sistema di protezione a rete, Profilo Delta di Rolling Center

Sistema di protezione a rete versatile, utilizzato per la protezione di reparti e macchinari e come parete divisoria, copertura, gabbia metallica o recinzione.

Sistema di protezione a rete, Profilo Delta di Rolling Center
Sistema di protezione a rete, Profilo Delta di Rolling Center

Il problema della sicurezza sul lavoro è un tema importante e molto discusso a livello europeo. Nell'ambito della salute e sicurezza sul lavoro e sicurezza dei macchinari, sono state pubblicate le seguenti norme: direttiva macchine destinata ai produttori di macchinari; direttiva sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro destinata alle organizzazioni che utilizzano il macchinario e direttive aggiuntive, per esempio, direttiva bassa tensione, direttiva EMC, direttiva ATEX.

Rolling Center S.p.A., sensibile alle problematiche e alle esigenze dei propri clienti, ha creato il Profilo Delta, un sistema di protezione a rete, orientato alla protezione del personale da macchinari potenzialmente pericolosi o semplicemente per dividere le aree di lavoro. Il sistema è molto versatile e può essere impiegato in tutte le aziende di qualsiasi dimensione e tipologia che abbiano bisogno di mettere in sicurezza reparti, macchinari, scaffali ecc., ma può essere utilizzato anche da privati, semplicemente, come parete divisoria, copertura, gabbia metallica o anche come recinzione. Rolling CenterIl Profilo Delta è un sistema brevettato di facile montaggio, infatti, mediante assemblaggi dado/bullone e attraverso l'uso di squadrette in nylon autoregolanti, installare una protezione è semplice e veloce. Totalmente personalizzabile in base alle esigenze del cliente, grazie alla sua concezione modulare di fabbricazione, ha delle caratteristiche molto importanti, quali, la possibilità di avere delle barre con lunghezze specifiche senza problemi di sfridi e saldature e la realizzazione in tempi molto brevi. L'assemblaggio viene attuato direttamente sul posto e ha la possibilità di impiego con le reti standard filo 3 mm o plexiglas spessore 5 mm. Infine, la verniciatura può essere richiesta in qualsiasi colore, oltre alla realizzazione di perimetri modulari ad angolo e lineari.

Il sistema Profilo Delta è composto da un profilo porta rete per pareti divisorie e antinfortunistiche, disponibile in barre di 3 e 6 m in acciaio zincato sendzimir, da una squadretta per profilo porta rete in nylon o metallo, da supporti di testa e intermedi completi di viti fissaggio, da piastrine di fissaggio e una piastra a 2 rulli guida per porta scorrevole profilo rete, da un incontro e un finecorsa per porta scorrevole profilo rete, da una staffa con ruote, diametro 40 e una con supporto per porta scorrevole profilo rete tropicalizzato. Con il profilo rete è possibile creare un'apertura scorrevole, oppure, con apposite cerniere, un passaggio con apertura a battente, permettendo l'attraversamento pedonale 30 comodo e sicuro.

www.rollingcenter.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome