Videocitofoni: tecnica e design per connettersi sul vecchio

Videocitofoni

Aumentare la sicurezza della propria casa con semplicità, efficienza e massima versatilità d'uso con un nuovo dispositivo wi-fi

Ormai la tecnologia apporta mutazioni importanti anche nei piccoli gesti della vita quotidiana di ogni singolo individuo. 

Aumentare la sicurezza della propria casa con semplicità, efficienza e massima versatilità d’uso
Un’abitazione tradizionale oggi può diventare una casa connessa semplicemente sostituendo il vecchio videocitofono con nuovi dispositivi wi-fi. Comelit ha messo a punto, infatti, Mini Handsfree 2 fili con wi-fi integrato, un videocitofono che sostituisce il vecchio, senza richiedere alcun cablaggio aggiuntivo, né alcun intervento di muratura. Sarà così possibile aumentare la sicurezza all’interno delle proprie mura domestiche attraverso un prodotto semplice, efficiente e dalla massima versatilità d’uso.

La app di Comelit

Un dispositivo ancora più user-friendly proprio perché grazie alla app Comelit, predisposta appositamente e scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play, è possibile gestire il sistema da tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.

Grazie a quest’applicazione, l’utente sarà subito connesso ovunque si trovi, in ogni locale della casa o al suo esterno e potrà gestire e rispondere alle chiamate da remoto, oltre a poter attivare tutte le funzioni collegate all’impianto a 2 fili dell’abitazione o dell’ufficio, in totale comodità e sicurezza.

Videocitofoni

Provvisto di schermo a colori 4.3” 16:9, questo videocitofono si distingue per uno stile originale, caratterizzato dall’impiego dei materiali più high-tech e da una ricerca di linee semplici, forme essenziali e cromie all’avanguardia.

Concentrato di puro design, integrabile all’interno di ogni contesto abitativo, Mini Wi-Fi dispone di pulsanti soft touch per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’esclusione del suono del campanello e dell’attivazione del menù grafico, dal quale si accede rapidamente a tutte le funzioni integrate. Infine, Comelit ha lanciato anche il kit Wi-Fi con il monitor Mini, abbinato al posto esterno Quadra che sarà pre-programmato e pronto all’uso.

Istruzioni per il montaggio del nuovo display

Videocitofoni Videocitofoni
1 - Rimozione videocitofono Comelit (in caso di impianto già esistente) 2 - Scollegare i cavi e rimuovere la staffa (se presente)
Videocitofoni Videocitofoni
3 - Fissare a parete la staffa del videocitofono Mini Wi-Fi (assicurarsi che nella zona interessata sia presente il segnale Wi-Fi) 4 - Connettere i cavi alla morsettiera (morsetti LL, non c'è polarità tra rosso e nero)
Videocitofoni Videocitofoni
5 - Configurazione DIP. In caso di nuovo impianto impostare DIP 1000000, in caso di sostituzione videocitofono esistente copiare codice del monitor sostituito 6 - Agganciare il monitor alla staffa e rimuovere la pellicola protettiva
Videocitofoni Videocitofoni
7 - Selezionare la lingua (per muovere il cursore utilizzare i tasti 1 e 2, per confermare premere 3)

 

8 - App Comelit, scaricabile gratuitamente dall'App Store e da Google Play per tutti i dispositivi con sistema operativo Android o iOs.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome