Il marchio che ha brevettato il “sistema invisibile”

Dall’azienda italiana Portarredo Srl, nasce Linvisibile, diventato il primo marchio a produrre porte e chiusure tecniche a totale filo muro, senza stipidi, coprifili e cerniere a vista.

Dall'azienda italiana Portarredo Srl, fondata all'inizio degli anni 80 e specializzata nella produzione di porte e sistemi di chiusura caratterizzati da esclusivi materiali e dal design ricercato, nasce Linvisibile, nel 1994, diventato il primo marchio in assoluto a produrre porte e chiusure tecniche a totale filo muro, senza stipidi, coprifili e cerniere a vista. L'esclusivo "sistema invisibile" brevettato dall'azienda, permette di ottenere una planarità perfetta fra porta e parete. Negli anni, l'evoluzione delle esigenze e del gusto nel settore dell'arredo ha fatto si che la porta diventasse sempre più importante in ambito di interior design. Per questo motivo, Linvisibile, ha sempre lavorato e stretto contatto con designer e architetti, sia in Italia che all'estero, oltre a collaborare con rivenditori e squadre di installazione altamente specializzate. Prendendo ispirazione proprio dai progettisti Linvisibile riesce a offrire alla clientela prodotti di design su misura, eleganti, versatili e con un'ampia possibilità di personalizzazione, riuscendo così a soddisfare qualsiasi tipo di richiesto o esigenza. Una delle caratteristiche principali che contraddistingue questa realtà aziendale è lo spirito costante di rinnovamento, l'essere proiettata sempre verso il futuro, spingendola ad ampliare in maniera costante i propri orizzonti a livello internazionale.

Modello Marea, scorrevole Centro Parete, versione doppia anta

Modello Marea, scorrevole Centro Parete, versione doppia anta

Linvisibile dispone di un servizio di collaborazione e di supporto in fase di progettazione e personalizzazione della porta per aiutare a realizzare esattamente quello che il cliente ha nella sua mente, infatti la rete di tecnici, fornitori ed esperti è sempre al servizio dei progettisti, assicurando la massima qualità delle prestazioni offerte. Grazie al know how e all'esperienza decennale e internazionale, il reparto produttivo interno sviluppa pezzi unici e affidabili nel tempo. Inoltre, motivo di orgoglio di questa realtà è riuscire a proteggere il prodotto realizzato fino alla sua destinazione definitiva, ovunque esso sia, e mantenere uno standard di alta qualità controllando attentamente tutto il processo di produzione fino all'installazione.

Modello Brezza, bilico verticale FILO 10

Modello Brezza, bilico verticale FILO 10

Tutti i prodotti Linvisibile sono conformi alle norme UNI EN 316, UNI EN 952, UNI 7961 e a quelle internazionali (ad esempio BP - Protezione Civile UAE e molti altri), l'azienda inoltre ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001, dall'unico ente di certificazione specifico per le industrie dei mobili e di lavorazione del legno ICILA. Linvisibile offre una garanzia esclusiva di 10 anni sui telai in alluminio e di 2 anni sui pannelli e i prodotti che realizza sono molteplici: scorrevoli a scomparsa, scorrevoli centro parete, bilico verticale FILO 10, infinito, resistente al fuoco, Curvo in pianta e tradizionale, chiusure tecniche, sistema boiserie e sistema battiscopa.

Modello Alba, battente FILO 10

Modello Alba, battente FILO 10

Pubblica i tuoi commenti