Innovazione tecnologica ISEO all’evento fieristico “Sicurezza 2015”

ISEO Serrature, parteciperà alla manifestazione fieristica "Sicurezza 2015". Si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 3 al 5 Novembre (Stand C11 D14 – Hall 22).

ISEOL'azienda ISEO Serrature, approfittando della visibilità data da una delle vetrine più importanti a livello internazionale (Sicurezza 2015), dedicata alla security e a prodotti e soluzioni legati a settori sinergici come la domotica e la cyber security, presenterà tutte le sue ultime novità in ambito di sistema elettronico del controllo accessi. Tra tutte le novità di ISEO Serrature, nel corso della manifestazione, verrà proprosta la serratura X1R Smart e il sistema VEGA.

Una novità della gamma ISEO Zero1 è X1R, la serratura elettronica per porte blindate con accesso intelligente e pratico, ideale per le applicazioni in ambito residenziale. La versione X1R Smart ha la possibilità di interagire anche con dispositivi Bluetooth Smart Ready come smartphone Android, iPhone, smartwatch ecc. L'applicazione Argo permette l'integrazione tra X1R Smart e i dispositivi di apertura dove l'amministratore del sistema, senza avere bisogno di nessun tipo di software aggiuntivo o connessione internet, può gestire tutte le autorizzazioni all'accesso dei vari utenti in modo facile e intuitivo. Si possono cancellare, aggiungere e modificare fino a 300 autorizzazioni e la lista degli utenti può essere trasferita da una porta all'altra. La tecnologia Bluetooth Smart, consente di controllare da remoto l'apertura della porta fino a una distanza di 10 m, utilizzando qualsiasi tipo di smartphone. Inoltre, è possibile consultare l'archivio degli ultimi 1.000 eventi rilevati su ogni porta, e inviare un report per e-mail.

Un innovativo sistema di controllo accessi, sempre della linea ISEO Zero1 è VEGA. Adatto alle piccole e medie aziende, non necessita l'installazione di nessun tipo di software perché si basa sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata e permette di avviare il sistema in pochi minuti. L'interfaccia grafica è molto semplice e intuitiva, infatti, la configurazione e le modifiche possono essere fatte da qualsiasi dispositivo mobile o da un computer desktop con browser. Il sistema VEGA è adatto anche ad ambienti a rischio d'esplosione perché supporta la tecnologia RFID (Mifare DesFire e Mifare Classic) e la chiave meccatronica F9000 conforme alla direttiva ATEX. Gestisce sia porte interne dotate di serrature offline con batteria sia varchi perimetrali dotati di lettori online. I lettori online o i validatori mobili modificano in automatico il diritto di accesso degli utenti durante l'apertura della porta principale e la chiave elettronica raccoglie lo storico degli accessi durante l'apertura delle serrature interne offline, che viene scaricato poi sul controller Atlas. VEGA è espandibile e facilmente integrabile a un sistema di Building Management. Per il gruppo ISEO Serrature l'innovazione è sinonimo di qualità del prodotto, design e tecnologia per un utilizzo di massima sicurezza e razionalità, nei diversi ambiti del vivere quotidiano.

www.iseoserrature.it

Leggi anche: ARGO APP: l’evoluzione del controllo accessi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome