PVC Forum Italia: un nuovo sito dedicato a tutto il mondo del PVC

Il PVC Forum Italia ha lanciato il nuovo sito web pvcforum.it che riunisce in un un’unica piattaforma tutta la comunicazione prima presente in diversi portali.

PVC Forum Italia, per offrire agli utenti una grandissima quantità di informazioni, documentazione e aggiornamenti sul polimero e sulle sue principali applicazioni, oltre che a informare sulle attività dell'associazione stessa, ha attuato per il suo sito web, un totale restyling grafico, caratterizzato da una navigabilità e multifunzionalità facile e intuitiva. Il nuovo portale si rivolge agli esperti del settore, agli utenti finali e all'opinione pubblica, offrendo una sorta di "enciclopedia virtuale" del PVC ricca di informazioni e spunti facilmente reperibili. La piattaforma è stata suddivisa in 5 aree tematiche, ognuna delle quali è articolata come un minisito completo che tratta con particolare attenzione gli aspetti legati alla normativa di riferimento, alla qualità e alla sostenibilità: PVC in generale, documentazioni, compound, serramenti e tubazioni.

Particolare attenzione è data anche alla multimedialità, con una ricca gallery di foto e video a supporto del materiale informativo ed è presente un'area riservata ai soli Soci con contenuti più specifici. Una parte del sito è dedicata agli aggiornamenti con news, comunicati stampa, articoli e segnalazione degli eventi organizzati dall’associazione. A breve il sito sarà ulteriormente arricchito da una nuova area tematica dedicata specificamente a VinylPlus e ai risultati che il Voluntary Commitment della filiera europea del PVC ha ottenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome