Vighi Art and Design: innovativa collezione di porte per la sicurezza

Vighi Security Doors esporrà a Milano il prossimo ottobre, la prima collezione del marchio "Vighi Art and Design" che comprende innovative porte di sicurezza.

Nuova collazione Vighi Art and Design
Nuova collazione Vighi Art and Design

Vighi Security Doors, azienda specializzata nella produzione di porte blindate di qualità, sicure contro l'antieffrazione e dall'alto contenuto estetico ed elegante, per edifici residenziali e commerciali, presenta il nuovo progetto Vighi Art and Design per la realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l'abitare sicuro. L'azienda con questa nuova linea vuole mettere a disposizione di designer, architetti, artisti, il know-how aziendale per offrire loro la possibilità di trasmettere soluzioni inedite e creative sulla porta blindata. Di volta in volta, le realizzazioni di Vighi Art and Design saranno presentate, con anteprime destinate ai target selezionati, in luoghi dalle atmosfere altamente evocative.

Il primo appuntamento sarà giovedì 15 ottobre, alle ore 18, alla 809 Art Gallery di Milano, in via Bergamo 1, dove verrà presentata la prima collezione, tramite l'evento "Art embraces Doors". La mostra resterà aperta dal 15 al 31 ottobre e, in anteprima, sarà possibile apprezzare, il lavoro e la ricerca dell'interior designer Claudia Meraviglia, condotto sulla fotografia, applicata a una nuova tipologia di rivestimento materico per le porte blindate.

www.vighidoors.it

Leggi anche: La casa protetta anche in estate con i consigli di Vighi Security Doors

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome